Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Giugno 2018 Taranto

Tecnomed Nardò

Sabrina, il 16 Ottobre 2019 alle 20:49 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ragazze ciao... vi volevo chiedere se qualcuno di voi conosce il centro tecnomed di nardó . Ho una visita in programma con il prof Coppola. Vorrei sapere il costo della prima visita con esattezza se qualcuno di voi è andata e come vi siete trovate. Se avete risolto anche il problema .

6 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 16 Ottobre 2019 alle 23:22
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Manuela 😘 come sai io sono di Manduria un po’ più lontana di nardó ... intanto domani e dopodomani ho due visite per vedere il perché non mi torna il ciclo
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fino a un anno fa si prendevano 150 euro a visita per tuo marito secondo me basta fare un spermiogramma e un ecografia hai testicoli per fare un quadro completo e poi procedere con la visita sennò ti chiedo altri 400 euro per la seconda visita io sapevo fino a un anno fa che si prendevano 150 no 200 euro sinceramente mi sembra esagerato non stiamo parlando di Milano ke ci poteva anche stare cmq martedì chiedo alla mia ginecologa se sa qualcosa di questo centro
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me avevano detto 400€ per tutti e due ... sia a me che mio marito ... sai darmi più info cara?
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capi 😔cmq il prezzo della prima visita viene sui 150 euro
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché me lo ha consigliato una cugina che è riuscita dopo 10 anni ad avere le sue gemelline... è un periodo che ho problemi con il mio corpo... non ci capisco più nulla... non ho il ciclo dal 26 agosto e non sono incinta dopo due beta ... vorrei capirci di più ed essere aiutata
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina come mai vuoi andare in questo centro 😔 cmq non ne parlano tanto bene io ho avuto una parente ke ci a lasciato quasi 10.000 senza risultati invece ne parlano veramente bene del dott. D'Ambrogio ha lo studio privato a Lecce esperto di infertilità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione