Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Novella Ottobre 2020 Cagliari
Michela, il 25 Novembre 2019 alle 22:42

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Salve a tutte mi sposo a luglio 2020 e da giorni che penso al tema per L organizzazione al ristorante .... ma non so che fare!!! Qualcuno può darmi qualche idea? 💡
Salve a tutte mi sposo a luglio 2020 e da giorni che penso al tema per L organizzazione al ristorante .... ma non so che fare!!! Qualcuno può darmi qualche idea? 💡

36 Risposte

• Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo altro che come tema “famiglia e amore” visto che abbiamo un figlio , e conviviamo già.
    Nessun tema obbligatorio o specifico.
    Avremo rosa cipria , rosa pesca e bianco come colori e da lì parte ttto.Elegante, fine e semplice.Non per forza bisogna avere un tema!A meno che non avete proprio qualcosa che vi accomuna come diceva qualcuna in precedenza e prendi spunto.
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema non è obbligatorio puoi anche scegliere un colore e usarlo come filo conduttore delle nozze. Oppure scegli qualcosa che vi rappresenta. Cosa pensi che vi rappresenti di più? Il mare, lo shabby, le serie tv, il classico, la vostra passione più grande, i viaggi, le foto, la vostra terra? Tutte queste idee secondo me le puoi cercare su Pinterest è una fonte per me INEGUAGLIABILE per farsi venire in mente nuove cose o per trovare spunti da ideare ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2020 Frosinone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo anche io luglio 2020 che giorno noi 12
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

Innanzitutto pensa a cosa accomuna te e il tuo ragazzo. Avete qualche hobby o passione in comune?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione