Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Settembre 2020 Trapani

Tema

Martina, il 6 Gennaio 2020 alle 11:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buongiorno ragazze! Vorrei qualche idea per il tema o il colore del matrimonio. Noi ci sposiamo a metà settembre, la cerimonia sarà celebrata in un Santuario, mentre poi festeggeremo in una sala ricevimenti elegante.. Grazie in anticipo


7 Risposte

Ultime attività da Tonia, il 7 Gennaio 2020 alle 12:12
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema non è necessario anzi, è necessario uno stile (nel tuo caso elegante) e dei colori predominanti
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il tema del viaggio vintage e romantico perché ci siamo conosciuti sull'autobus e chiacchierando chiacchierando ci siamo innamorati 😊
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 La Spezia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo ispirati al trono di spade perché siamo due nerd 😂 è tutto ambientato in chiave medievale con qualche riferimento ai libri qua e là...ci hanno creato lo stemma quelli delle bomboniere, faremo il servizio prematrimoniale in cosplay e il cameraman si sta sbizzarrendo tanto che nel filmato appare l'ombra di un drago..non so se mi diverto più io o i fornitori😂..scherzi a parte sarà molto tradizionale..e abbiamo cercato di non cadere nel ridicolo
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema deve rispecchiarvi ma visto il periodo si potrebbe giocare anche con il tema autunnale 🍂
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina😊
    Il tema deve rispecchiare voi,noi ad esempio abbiamo scelto la grande guerra perchè io non avevo idee se non la musica visto che ci siamo conosciuti grazie ad essa,ma lui essendo alpino ci teneva a ricordare una parte importante di storia di tutti noi😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro tema sarà Alice nel paese delle meraviglie visto che è la mia favola preferita fin da quando sono piccola 😊 per l'occasione sto creando un po' di cosine io personalmente!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Pisa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema deve incontrare i vostri gusti e cercare di essere originale,ad esempio io e mio marito adoriamo il Giappone e lo abbiamo fatto con questo tema,non solo nell'allestimento ma in ogni minimo dettaglio, compreso l'intrattenimento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione