Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Curiosa Maggio 2024 Potenza

Tema allestimento

Mariangela, il 2 Febbraio 2023 alle 20:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutti 🤗
Sono all’opera con la scelta del tema..tanto per armonizzare cromie, tableu de mariange, segna posto ecc. Amo i fiori freschi, magari quelli di campo, mi sposerò a maggio quindi non mancheranno ☺️
I colori che amo sono quelli “soft” quindi bianco, beige, rosa…soltanto che non ho ancora trovato un tema che calzi a pennello per noi. Avevo pensato al tema del filo rosso, romantico…però l’idea di armonizzare tutto con il rosso non mi fa impazzire! Un’altra idea carina era quella del tema cattura sogni, i colori potrebbero starci, ma dovrei progettarlo per bene per evitare che sia “anonimo” e non si capisca. Voi avete idee? 🤗

6 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 3 Febbraio 2023 alle 19:35
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ❤️
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti hai ragione, basta il “noi” ☺️
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bell idea, graziee
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo scelto di non avere un tema ma che sia il matrimonio e noi stessi il tema. Come colori ci piacciono il rosa chiaro per me e il blu acceso per lui... Sceglieremo quindi quei colori.

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure visto che ti piacciono i fiori di campo potresti fare centrotavola con dischi di legno e sopra metterci dei vasetti di varie altezze con i fiori di campo e candeline intorno
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema filo rosso stupendo... ha un grande significato perché non puoi fare tutto rosso e magari bianco? Io farò tutto rosso e tema peperoncino immagina quanto rosso metterò la gypsofilia per armonizzare tutto.. altrimenti visto che ti piacciono così tanto i fiori potresti fare tema fiori... chiamando ogni tavolo con un nome dei fiori che preferisci è come segnaposto lo stesso fiore ma stabilizzato oppure candeline a forma di fiore per i centrotavola una composizione di fiore freschi del colore che ti piacciono
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione