Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Curiosa Maggio 2026 Napoli

Tema “amore”, tavoli e segnaposti👰🏻‍♀️

Ilaria, il 13 Maggio 2025 alle 14:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buonasera spose, vorrei qualche consiglio per i nomi dei tavoli. Il nostro tema sarà, scontato e semplice, “l’amore”.
E vorrei chiedervi anche di mostrarmi qualche segnaposto carino o darmi qualche idea 💝

8 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 13 Maggio 2025 alle 17:56
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2025 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, anche il nostro tema è l’amore, noi ci sposiamo il 3 giugno. 😊
    Essendo cristiani, ho voluto lasciare sui segna posti un versetto biblico che è la Prima lettera dei Corinzi 13:13
    E poi, per ogni tavolo, ho assegnato un “sentimento” ad esempio:L’Amore È.. Felicità (il nostro tavolo) L’Amore È.. Gioia (tavolo genitori) E così via😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Dicembre 2025 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Potresti pensare alla parola ti amo nelle varie lingue del mondo. O all’amore nelle sue varie sfaccettature, nel senso amore fraterno, amore materno amore verso il proprio animale ecc ecc.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo! 😍 Condivido anch'io i suggerimenti già dato precedentemente, mi sembrano perfetti! Oppure potresti prendere spunto dalla mitologia, per esempio dal mito di Amore e Psiche, ci sono tantissime possibilità ☺️
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, concordo con Fedetica. Potresti anche rifarti al verso biblico
    Prima lettera ai Corinzi 13:4-5, 7
    L'amore è paziente, è benevolo; l'amore non invidia; l'amore non si vanta, non si gonfia, non si comporta in modo sconveniente, non cerca il proprio interesse, non s'inasprisce, non addebita il male, non gode dell'ingiustizia, ma gioisce con la verità; soffre ogni cosa, crede ogni cosa, spera ogni cosa, sopporta ogni cosa.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2026 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao☺️bel tema! Potresti andare sulle parole legate all' amore. Ad esempio : l amore è rispetto, condivisione, passione.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come Vienna suggerirei coppie famose nelle opere 😊 oppure la parola amore nelle varie lingue 😊
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Bel tema… mi piace molto il suggerimento che ti ha dato Vienna☺️
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come tema sull amore potresti andare sulle opere d arte, su coppie prese da libri o da film
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione