Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Settembre 2016 Catania

Tema anni 20: idee bomboniere?

Alda, il 4 Gennaio 2016 alle 12:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Salve ragazze, il mio matrimonio sarà in stile anni 20 ma non avrei idee sulla bomboniera da scegliere. Consigli? Siti? Foto?

grazie

8 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 5 Gennaio 2016 alle 16:23
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una bomboniera tipica degli anni 20 era un cestino lavorato all’uncinetto e tu potresti riempirlo di piume bianche che in quegli anni erano proprio la cosa essenziale. Potrebbe essere un'idea anche un portafoto in stile anni 20. Smiley smile :*

    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2016 Catania
    Alda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze grazie infinite a tutte, siete state fantastiche. Sto iniziando già a cercare qualcosa e l'idea che più mi ha colpita riguarda Klimt e le sue opere, in special modo l'albero della vita Spero di poter trovare le bomboniere giuste e di riuscire a realizzare le partecipazioni in tema!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti regalare un romanzo di Francis Scott Fitzgerald, il cantore degli anni '20, magari scegliendo uno dei capolavori (Gatsby) oppure uno di quelli più "allegri" (i racconti di solito).

    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belloooooo!! Adoro lo stile, se non fossi riuscita a sposarmi in spiaggia la mia scelta sarebbe caduta sul casinò di s.pellegrino, a BG!! Comunque... Anch'io ti consiglio di restare sullo stile liberty/art nouveau con Klimt e mucha, magari usare colori come rosa cipria e cioccolato e usare le perle come decorazione....e come bomboniera usare scatoline lavorate con motivi floreali, cornici, oppure oggetti in vetro lavorato. Ti metto un po di foto a caso x farti un'idea:

    Tema anni 20: idee bomboniere? - 1

    Tema anni 20: idee bomboniere? - 2

    Tema anni 20: idee bomboniere? - 3

    Tema anni 20: idee bomboniere? - 4
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh beh... il tema anni 20 è bellissimo, ma mi risulta difficile pensare ad una bomboniera che sia attinente.

    Quando penso a quell'epoca mi viene da pensare a Klimt e ai suoi quadri, nonché all'Art Nouveau. Dunque, perché non regalare dei quadri che richiamino magari IL BACIO oppure L'ALBERO DELLA VITA di Klimt o qualche quadro di Tamara de Lempicka? Altrimenti potresti anche pensare ad una cornice di vetro in pieno stile Liberty.

    • Rispondi
  • Faby
    Super Sposa Maggio 2016 Pavia
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai delle saponette decorate...le trovi nei mercatini dei centri commerciali di solito
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il ti consiglierei di fare una bottiglia di liquore con un etichetta che ti segna qll anno magari ql liquore o qll marca è nata negli anni 29.. Vai sul gastronomico xke oggetti di ql periodi credo li trovi solo nei negozi di antiquariato e costicchiano un po
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Settembre 2016 Varese
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, se penso agli anni 20 mi vengono in mente tante piume e tanto pizzo.. ma anche frange e cammei e candele :-)

    portagioie

    portagioie

    cammeo

    cammeo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione