Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Precisa Giugno 2023 Lecce

Tema Boho Chic

Fabiana, il 3 Febbraio 2023 alle 16:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte, qualcuna come me che ha scelto lo stile boho chic per consultarci ? 🤗

6 Risposte

Ultime attività da Fabiana, il 14 Febbraio 2023 alle 15:34
  • F
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura, ho scelto questo tema perché, una mia carissima amica sta realizzando come segnaposto, dei centrini all'uncinetto, con il filo sottile sottile. ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile

Qui puoi trovare qualche consiglio\idea sul tema:

nozze boho chic - consigli

Come mai questa scelta? Smiley smile

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto tema peperoncino e colore rosso molto distante dal tuo 😊 ma per gli allestimenti boho chic posso darti qualche esempio: il centrotavola potresti fare un vcerchio di legno con dei piccoli barattolini di diverse dimensioni con uno massimo 3 fiori di solito sono fiori di campo oppure rose magari cin la gypsofilia oppure sempre il cerchio di legno con una candela e qualche fiore segnaposto potresti fare dei piccoli rametti magari con le spighe o gypsofilia dove puoi legare il cartoncino con il nome di solito il tema che hai scelto richiama allestimenti semplici e che ricordano la natura e la semplicità come tableut potresti appendere ai rami i cartoncini con i nomi 😉
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Userò nomi di tonalità di colore particolari! Avrei usato i numeri a dir la verità, ma i colori sono stato un compromesso con il mio fm 😁
    • Rispondi
  • F
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annarita, riguardo al tableau mariage, invece di scrivere tavolo 1, tavolo 2, ecc....., che cosa scriverai ?
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiana! Io il mio tema richiama il Boho Chic! Il mio abito è assolutamente Boho (pizzo e chiffon di seta) e tutte le mie decorazioni e colori si tengono sul tema riprendendo tessuti/fibre naturali, colori vivaci ma sobri, dettagli e decorazioni con fiori e piante. Lo chic è dato dalla scelta dello stile comunque elegante e non tendente al country/shabby
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione