COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Teresa
Sposa Precisa Giugno 2016 Bari

Tema casa vianello

Teresa, il 21 Giugno 2015 alle 22:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salvato Salva
Rispondi
Buona sera a tutte ragazze io e il mio fm siamo dei fan di sandra mondaini e raimondo vianello. Sono entrati nel nostro cuore e li per sempre resteranno .
Sempre a punzecchiarsi ma semprr cosi uniti nella vita privata e in quella lavorativa . uniti fino allsa fine, un amore cosi grande da non poter vivere senza l altro . arrivo al dunque : vorremmo trasmettere questo il giorno del matrimonio . vorremmo far trasparire questo amore grande fatto di tutte qst sfaccettature. Lo. Vorremmo romantico , gioioso e indimenticabile... E lo volevo rsccontare tramite loro i mitici raimondo e vianello perche siamo come loro.
Qui ho bisogno di voi x mettere in pratica qst idea.
X l ingresso sposi al ristorante avevo pensato alla sogla di cas di casa Vianello ma poi per sviluppare il tema per il tableau? O inserirlo inqualche modo? Hel help.
Vi ringrazio di cuore

7 Risposte

Ultime attività da Emy&winny, il 22 Giugno 2015 alle 23:33
  • Emy&winny
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Emy&winny ·
    • Segnala

Sono felice di averti aiutata Smiley smile

• Rispondi
  • Emy&winny
    Emy&winny ·
    • Segnala

Bravissima, imitarli, Smiley xd non mi veniva la parola!

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Molto carina e originale!!!Facci sapere come procedono gli sviluppi!!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    Si devo solo scegliere che foto fare ... Come idea generale che ve ne pare ?
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    Mi hsi dato davvero degli ottimi consigli
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Esatto, questa mi sembra un'ottima idea, in alternativa potreste mettere le vostro foto mentre li imitate!!!
    • Rispondi
  • Emy&winny
    Emy&winny ·
    • Segnala

Potreste farvi delle fotografie, simpatiche da inserire nel tabellone e di conseguenza sui tavoli. Tipiche di raimondo e sandra una epica che mi viene in mente è quando sono a letto, lui che tenta di leggere il giornale con una faccia abbattutissima e lei "guarda che io sono stufa eh!". Oppure, sempre a letto te che scalci sotto il piumone e intitolarlo "che barba che noia" E' molto carina come idea, e potrete personalizzarla tanto. Il Tableau potrebbe avere la scritta di casa vianello, con il cognome del tuo fm.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti