Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Maggio 2022 Como

Tema cocktail 🍹

Stefania, il 19 Maggio 2021 alle 21:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutti 🙋🏻‍♀️
Sono sposa 9 maggio 2022, io e il mio fm abbiamo deciso di fare il matrimonio tema cocktail, vicino a dove abitiamo noi c’è un pub che fa tutti i cocktail molecolari e ispirati a film o serie tv quindi volevamo prendere spunto da lì.
Per quanto riguarda il tableau pensavamo di mettere la foto del rispettivo drink con assegnato i posti. Ma per il resto non sappiamo come svilupparlo. Avete idee? Foto? Qualsiasi cosa è ben accetta 😇

9 Risposte

Ultime attività da Lally, il 20 Maggio 2021 alle 06:27
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema cocktail 🍹 1
    La Nio fa cocktails già pronti in bustina ben confezionata solo da versare in ghiaccio! Potrebbe essere una fantastica bomboniera...ne fanno tantissimi gusti!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tableua potreste farlo utilizzando diversi bicchieri da cocktail.
    I segnaposti con cubetti di ghiaccio di vetro oppure usando delle cannucce di metallo con attaccato il biglietto con il nome.
    Potreste scegliere dei confetti al gusto mojito.Potreste aiutarvi a creare un cocktail tutto vostro e dare la ricetta agli invitati oppure creare la bomboniera con gli ingredienti per farlo.Sono alcune idee che mi sono venute così, magari sono di ispirazione!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow molto bello come tema... originale 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere liquori
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carina e originale come idea!!! Su internet troverai di sicuro ottimi spunti
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare una ricerca sul tema su Pinterest
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea, potresti prendere spunto anche da alcuni film legati ai cocktail come ad esempio 007 e il suo martini! Oppure dagli ingredienti che si usano per preparare i cocktail tipo: ci etti di ghiaccio, lime a pezzetti...o l'attrezzatura come il miscelatore o lo shaker
    Poi io qualche tempo fa regalai a mio marito e a mio cognato delle magliette con sopra scritta la ricetta di un cocktail e il disegno mi pare fossero una Cuba Libre e una Mohito, potresti vedere se le trovi (o fartele fare da chi stampa le magliette) e metterle su delle grucce per fare un photoboot, oppure scrivere le ricette su delle lavagnette. Poi sicuramente troverai i confetti ai gusti cocktail (sono certa di averli visti gusto spritz)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea originale...allora come partecipazione magari potete fare il bicchiere di Martini che si apre e all interno ci sono tutti i dettagli simile a questa ma facendo i bicchieri dei coktail
    Tema cocktail 🍹 2
    Come centro tavola qualcosa del genere
    Tema cocktail 🍹 3
    Stavo pensando che come segnaposto potreste optare per dei bicchieri di SortinoBomboniera se vuoi rimanere in tema puoi fare un set per coktailTema cocktail 🍹 4
    Cosa te ne pare di queste idee
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto originale🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali