Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ambra
Sposa Curiosa Giugno 2024 Pordenone

Tema cuori!

Ambra, il 30 Marzo 2023 alle 12:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte future sposine, volevo chiedervi un consiglio 🤓
Vorrei usare il tema a cuori per il mio matrimonio mi potete consigliare dove poterli acquistare o se semplicemente basta affidarsi a un fioraio o magari al ristorante scelto?!?
Dovessi poi acquistarli io.. a chi posso lasciare i decori x addobbarmi la location!?

6 Risposte

Ultime attività da Ambra, il 19 Aprile 2023 alle 17:42
  • Ambra
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Pordenone
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, no la location non li mette a disposizione.. dici che potrei informarmi tramite il catering ( che tante volte fanno allestimenti ) o dal fiorista?🤷🏼‍♀️
    Il ricevimento si terrà il 01.06.24 al Castelletto Eventi ( Cappella Maggiore )
    🤗🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ambra,

prova a sentire la location, magari loro hanno delle decorazioni o allestimenti da farti vedere, se poi vuoi cambiarle puoi sempre occupartene tu.

Dove si terrà il ricevimento?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, secondo me puoi fare ricerche online e chiedere direttamente a fioraio e location, se ti sparano prezzi troppo alti farai tu da sola e gliele porti il giorno prima o quando ti dicono loro.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te fare archi e fiori ti chiedono troppo... si possono realizzare dei centrotavola molto carini e cin poche cose visto che avete scelto il tema cuore potete fare come centrotavola una boule con la sabbia rossa e dei piccoli cuoricini con una candela e come segnaposto delle candele a forma di cuore oppure dei portachiavi con il cuore ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condivido l´idea Aliexpress ha un sacco di cose, se fai archi a forma di cuore con dei fiori penso ti costa una mazzata peró come centrotavola palloncini a cuore sarebbe carino

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cerca su amazon o aliexpress per quanto riguarda gli allestimenti devi chiedere in location se hanno una wedding planner che si occupa di tutto altrimenti devi farlo tu
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione