Ciao a tutte ragazze... Avrei bisogno del vostro aiuto per qualche idea: ci sposeremo il 20/07/19 e come tema del nostro matrimonio abbiamo scelto i Cuori... Come bomboniere abbiamo deciso di fare dei vasetti ermetico con tappo in ceramica bianca a cuore che riempire o di miele artigianale. Ora...
Ciao a tutte ragazze... Avrei bisogno del vostro aiuto per qualche idea: ci sposeremo il 20/07/19 e come tema del nostro matrimonio abbiamo scelto i Cuori... Come bomboniere abbiamo deciso di fare dei vasetti ermetico con tappo in ceramica bianca a cuore che riempire o di miele artigianale. Ora vorrei fare dei segnaposto sempre tema cuore ma non so su cosa orientarmi... Vorrei fare qualcosa di utile e carino senza spendere molto... Cosa mi consigliate? Io avevo pensato anche tipo a biscotto o caramelle! Attebdo vostri consigli! Grazie mille. Buona giornata a tutte!
Ciao.. ci sposiamo lo stesso giorno 😍 cmq per quanto riguarda i segnaposto io avevo visto dei gessetti profumati molto carini.. su Amazon ne trovi un sacco
Io per ora l unica cosa di certo sono proprio sui segnaposto.. M li ho presi su wish paghi poco è lenta la spedizione ma arrivano... Dei curi di finto legno.. Con la cordoncina da appenderlo all albero perché il mio tema fino a poco tempo fa era il natale.
Anche noi tema cuori, sarà tutto romantico, per segnaposto faremo un oggettino con due sposi dentro ad un cuore confezionati ovviamente, non ci costeranno tanto
Visualizza messaggio citato
Semplice! Invece di compr, le fai tu, ti servono solo delle forme a forma di cuore appunto e vedere su internet la miscela x il sapone 😘 se no dammi qualche minuto k cerco qualche sito 😊
Ciao, di utile non mi viene in mente molto, i segnaposto sono sempre un po' particolari da scegliere.. Comunque ti allego tutte le foto carine che ho trovato. Se possono esserti utili.. Se ti piace sarebbe bello anche solo chiedere di piegare il tovagliolo a forma di cuore.. Come in una di queste foto.. Facci sapere cosa sceglierai.. 😊
Sposa Saggia
Luglio 2019
Brindisi
Morena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Veronica quanto hai speso per questo cuoricino?
Sposa Saggia
Luglio 2019
Brindisi
Morena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Desire dove hai trovato le saponette che costano poco ?
Ciao, posso chiederti dove hai comprato i cuori? Hai utilizzato x scrivere un pennarello particolare?
Sposa Precisa
Maggio 2019
Taranto
♡𝓟𝓪𝓸𝓵𝓪 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao claudia sono bellissimi posso kiederti dove hai trovato le forme e ke dimensioni hanno? 😍
Sposa Precisa
Maggio 2019
Taranto
♡𝓟𝓪𝓸𝓵𝓪 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Potresti fare dei taralli in pasta frolla a forma di cuore ricoperti con la glassa al cioccolato e magari usi il cioccolato bianco con del colorante rosso e ne metti uno in ogni bustina, se hai qualke pasticcera di fiducia puoi kiedere a lei.. io x ogni bambino sto pensando dei lecca lecca come segnaposto agli adulti nulla 🤗🤗
Ciao Monica!! Ti lascio la foto dei miei 😊 costano poco e sono molto carini!! Io li farò sicuramente effetto shabby e attaccherò una calamita in modo che si possa attaccare anche al frigorifero!! Chi non ha una calamita attaccata al frigorifero?? 😜
Al cioccolato ci avevo già pensato ma è luglio e si morirà di caldo e quindi si sciolgonoXD Grazie per l'idea dei cuoricini volanti nelle partecipazioni!