Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Settembre 2022 Napoli

Tema da associare alla bomboniera

Francesca, il 20 Marzo 2023 alle 09:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buongiorno Ragazze. Ho bisogno di un aiuto. Mi sposerò il 25 settembre e ho scelto come bomboniera un set composto da 2 tazze da colazione con il manico a cuore e dettagli floreali in rilievo. Le tazze sono bianche del marchio hervit linea romantica. Ho un po di indecisione per il tema perché ero partita con il tema poetico. Mi hanno consigliato anche dolci, shabby ma non saprei cosa potrebbe andare meglio anche come segnaposti. Se avete qualche consiglio ne sarei felicissima. La location è molto elegante. Grazie in anticipo. ❤

7 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 21 Marzo 2023 alle 10:59
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, se non sai che tema abbinare non è obbligatorio e potresti valutare l'idea di abbinare uno o più colori

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provo a buttarla là: e se usassi i nomi dei biscotti della mulino bianco?
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti fare come tema le poesie d'amore più famose, così ci ricolleghi le tazzine con i cuori

• Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare tema Amore visto i cuoricini nelle tazze, ma anche tema fiori ci si puoi richiamare le bomboniere
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fatto il tema mare perché la nostra bomboniera e ì segnaposto sono tutti al tema mare quindi seguiremo quello! Però visto cha avresti le bomboniera tipo con i cuori, farei un tema romantico anche con qualche frase romantica!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao visto che hai scelto le tazze romantiche potresti continuare sul file rouge dell'amore... quindi impostare il tema su di esso.. per esempio potresti fare il tableut de mariage tema amore: l'amore è❤️ comprensione,coccole,fiducia ecc.. i segnaposto potresti fare delle piccole candele a forma di cuore ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la bomboniera non deve essere per forza a tema… se ti piacciono le tazze vai con quelle… magari puoi abbinare un biglietto che riporta versi di poesie famose o qualche poesia che richiama il caffè o la colazione (sarà meno famosa ma sicuramente esiste) 😉 per i segna posto invece protreresti optare per dei segnalibri con dei versi scritti sopra oppure libricini di poesie con i vostri nomi e la data scritti sulla prima pagina 😉😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione