Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elsa
Sposa Novella Settembre 2019 Trapani

Tema esotico

Elsa, il 24 Luglio 2018 alle 16:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salve vorrei delle idee e dei consigli per un tema esotico ... essendo appassionati di pappagalli volevamo questo tipo di tema

7 Risposte

Ultime attività da Anna, il 24 Luglio 2018 alle 21:29
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono immagini prese da internet, ma penso che se cerchi su siti come wish, amazon, etsy qualcosa trovi sicuramente! ☺️
    • Rispondi
  • Elsa
    Sposa Novella Settembre 2019 Trapani
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo la decorazione dove li posso trovare secondo te ?su quale sito ? Grazie cmq
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2019 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il tema esotico, bellissimo! L'ho visto in una location, avevano preparato vari angoli della sala con diversi temi, e c'era appunto anche quello esotico. La cosa principale che ti consiglio, sono i colori, ma di quelli belli sgargianti e che portano allegria! Quindi libero spazio al fucsia, giallo fluo, verde, ecc! Poi taaanta frutta esotica e tante foglie. Ti lascio qualche foto ispirazione..

Tema esotico 1
    Tema esotico 2
    Tema esotico 3
    Tema esotico 4
    Tema esotico 5
    Tema esotico 6
    Tema esotico 7
    Tema esotico 8
    Tema esotico 9
    Tema esotico 10

Tema esotico 11
    Tema esotico 12
    Tema esotico 13

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho trovato questo topic con alcune immagini, vedi se può essere utile https://community.matrimonio.com/forum/archive/matrimonio-con-tema-esotico-idee--t5793... Potresti ricreare un atmosfera da isola esotica, quindi mettere molto colore nelle decorazioni dei tavoli, segnaposti a forma di pappagallo o con disegni di pappagallo, qualche palma piccola o foglie di palma in un vaso come centrotavola, con magari vicino dei pappagalli (statuine in gesso, marmo o cartapesta), composizioni di frutta come ananas, mango e cocco, poi cocatail di frutta molto colorati, fiori con colori accesi arancione, fuxia, rosso

Tema esotico 14

Tema esotico 15
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio adoro!!!
    Sarà meraviglioso, pieno di colori ❤️
    Tempo fa comprai dei pappagalli di carta crespa, grandi, in un negozio che si chiama Casa (credo sia una catena), mi ero fatta prendere la mano perché costavano un euro, e risultato mia madre me li ha scippati e li ha appesi nella casa al mare 😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In internet trovi molte idee...Potreste però optare per scegliere dei colori principali...che così è più facile ....

I tavili, invece che dare dei nomi, potreste solo numerarli, e sbizzarirvi con i centrotavola in base a colori, fiori, frutta, cocktail, oggetti, ecc...

per le partecipazioni prova a guradare online, magari su vistaprint che le hai pronte...o prova a progettarle con cava da qualche loro esempio.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2019 Perugia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere su pintarest
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione