Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Master Luglio 2017 Napoli

Tema fiori - centrotavola e segnaposti

Arianna, il 24 Aprile 2017 alle 02:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Sposine, Ho bisogno del vostro aiuto. Adoro le composizioni di fiori tutti colorati stile americano e pensavo di fare ciò come centrotavola. Mostratemi foto di vostre composizioni o anche trovate in rete purché siano stile americano e tutti colorati comeQuesta che vi mostro. Sono indecisa anche tra la coppa alta e la coppa bassa. Grazie mille in anticipo. Vado di fretta hihihi

Tema fiori - centrotavola e segnaposti - 1

8 Risposte

Ultime attività da Elena, il 24 Aprile 2017 alle 17:10
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scritto da Arianna:

    Messaggio citato

    Scritto da Elena:

    Dalla foto non si vede benissimo ma direi che un effetto del genere potresto ottenerlo con tanti tantissimi garofani (che non costano molto, per fortuna). Anche le roselline e la nebbiolina sono abbastanza economiche. Ricorda che te ne serviranno centinaia e centinaia. Se sei in stagione, qualche ortensia potrebbe aiutarti a dare movimento alla composizione e riempire un po'.

    Per i colori, puoi sbizzarrirti tu. Non ci sono limiti alla fantasia.

    Quelle che mostri sono veramente troppo grandi come centrotavola e, a mio gusto, i centrotavola devono essere bassi, per non intralciare la vista ai commensali. Oppure, molto alti ma su vasi con stelo sottilissimo.

    Tema fiori - centrotavola e segnaposti 1

    Tema fiori - centrotavola e segnaposti 2

    Tema fiori - centrotavola e segnaposti 3

    Tema fiori - centrotavola e segnaposti 4

    Infatti ho la possibilità o della coppa bassa oppure alta con stelo sottilissimo. Non saranno così grandi...nelle foto importante era far capire il tipo di composizione di fiori tra tipi di fiori e colori. Conosci anche gli altri fiori che ci sono all interno della mia foto? Ce ne sono alcuni ampi tipo margherite però diversi

    ...

    Purtroppo, vedo al tua foto molto sfocata, ma sono certa che un buon fioraio saprà riconoscerli.

    • Rispondi
  • Floriana
    Super Sposa Ottobre 2017 Caserta
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono alcune idee chi mi hanno colpita

    Tema fiori - centrotavola e segnaposti - 1

    Tema fiori - centrotavola e segnaposti - 2

    Tema fiori - centrotavola e segnaposti - 3

    Tema fiori - centrotavola e segnaposti - 4

    Tema fiori - centrotavola e segnaposti - 5

    Tema fiori - centrotavola e segnaposti - 6
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Aprile 2017 Cremona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna valutare sempre di non coprire la visuale alle persone...e calcolare la grandezza del tavolo.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ho la possibilità o della coppa bassa oppure alta con stelo sottilissimo. Non saranno così grandi...nelle foto importante era far capire il tipo di composizione di fiori tra tipi di fiori e colori. Conosci anche gli altri fiori che ci sono all interno della mia foto? Ce ne sono alcuni ampi tipo margherite però diversi
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Dicembre 2017 Agrigento
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi qualcosa del genere preparati....ti verrà a costare un botto!!! Figurati che una mia amica sia chiesa che in sala addobberá solo con nebbiolina e il prezzo che gli ha fatto il fiorista è di €1500!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dalla foto non si vede benissimo ma direi che un effetto del genere potresto ottenerlo con tanti tantissimi garofani (che non costano molto, per fortuna). Anche le roselline e la nebbiolina sono abbastanza economiche. Ricorda che te ne serviranno centinaia e centinaia. Se sei in stagione, qualche ortensia potrebbe aiutarti a dare movimento alla composizione e riempire un po'.

    Per i colori, puoi sbizzarrirti tu. Non ci sono limiti alla fantasia.

    Quelle che mostri sono veramente troppo grandi come centrotavola e, a mio gusto, i centrotavola devono essere bassi, per non intralciare la vista ai commensali. Oppure, molto alti ma su vasi con stelo sottilissimo.

    Tema fiori - centrotavola e segnaposti 5

    Tema fiori - centrotavola e segnaposti 6

    Tema fiori - centrotavola e segnaposti 7

    Tema fiori - centrotavola e segnaposti 8

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Help me pleaseeee
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo mi sapreste dire anche che tipi di fiori sono? Grazie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione