Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Settembre 2023 Napoli

Tema matrimonio

Giusi, il 15 Gennaio 2023 alle 11:57 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Ciao a tutte! Sposerò a settembre a Sorrento e sono ancora molto indecisa sul tema.
Inizialmente avevo optato per tema costiera con i nomi delle città della costa come nomi dei tavoli, ma come segnaposto non ho idee. Bottiglia limoncello o bicchiere mi sembrano così scontati.
Altra alternativa tema viaggio dare ai tavoli i nomi delle città italiane e straniere visitate e di quelle future del viaggio di nozze. Ma come segnaposto? Stavo pensando a segnalibri con testi delle canzoni a tema viaggio ...non soCosa mi consigliate? Grazieeeee

9 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 16 Gennaio 2023 alle 13:23
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! 😄 come tonalità, useremo questo che ti metto in foto.. che poi sarà per i fiocchi delle bomboniere e bouquet, perché i centro tavola saranno dei cilindri con dentro sabbia o acqua con la candela e alla base nella parte esterna faccio mettere della gypsophila.. anche in chiesa farò tipo voucher che vanno nei banchi con tulle che cade e a terra ci saranno vasi tondi sempre in vetro con acqua o sabbia con candela.. il mio abito è bianco.. ti posto la foto del bouquet che riprenderà i fiocchi che chiuderanno le scatole delle bomboniere.. Tema matrimonio 1

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come segna posto metterei una piccola ceramica con maioliche, tipiche della costiera
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2023 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema costiera è’ molto più originale del tema viaggi secondo me
    • Rispondi
  • G
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Jessica! Sono davvero molto carini i gadget in legno. Hai già pensato alle tonalità dei colori?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lascerei tema costiera colori giallo e blu tableut de mariage con i nomi delle isole w posti caratteristici segnaposto biscotto a forma di limone oppure piccola candela a forma di limone le trovi sui vari siti a poco centrotavola piatto di vetro con limoni di Sorrento intorno w al centro una boule con candele galleggianti
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, noi faremo tema viaggio… viaggiamo molto e quindi ci si addice alla perfezione. Come dicevi tu i segnatavolo avranno i nomi dei posti in cui siamo stati in giro per il mondo. Mentre segnaposto sono indecisa se metterli o meno.. comunque, ho visto su Amazon degli oggettini in legno che richiamano i viaggi e il mondo ti giro la foto.
    La mia amica per il battesimo della sua. I’m a aveva messo dei cavalli a dondolo sempre in legno e sono piaciuti a tutti.. quindi ho optato per la stessa idea, ma con questi sempre in legno che ti pubblico 😄. Tema matrimonio 2

• Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me qualsiasi tema può andare con qualsiasi colore più o meno! Certo a meno che non siano strettamente legati, tipo se fai tema “vino” devi usare il color vinaccia, ma nel caso del viaggio qualsiasi colore può andare bene
    • Rispondi
  • G
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, si infatti mi sto convincendo sempre di più sul tema viaggio...certo in tal caso vado in confusione per la palette di colori..a me piacerebbe l azzurro polvere
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io se fossi in te opterei per un altro tema che non sia la costiera, è un po’ inflazionato ultimamente… ho avuto 2 matrimoni quest’anno ed entrambi avevano questo tema e come bomboniera il limoncello. Pensa a qualcosa in cui vi rispecchiate, viaggi, libri, film, serie Tv, passioni in comune insomma
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione