Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Precisa Maggio 2024 Gorizia

Tema matrimonio

Giada, il 28 Marzo 2023 alle 08:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buongiorno a tutti/e!
Futuro marito mi ha messo in crisi. Avevamo scelto come tema del matrimonio una cosa semplice: fiori gialli e bianchi o in generale il colore giallo. Io ero già partita in quarta pensando a dettagli eccetera... ora gli è venuta l'idea di incorporare il nostro "viaggio di nozze" (che abbiamo fatto lo scorso anno, durante il quale mi ha fatto la proposta) nel tema del matrimonio (Martinique e Barbados, sulla scia del Rum). Voi avete qualche idea su come aggiungere dei dettagli al riguardo senza stravolgere tutto? Oppure mi consigliate di stravolgere tutto e al diavolo i miei limoni e girasoli? 😅

5 Risposte

Ultime attività da Barby, il 28 Marzo 2023 alle 23:50
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di stravolgere tutto. Il tema che ha suggerito tuo marito è molto bello!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me a malincuore ti dico che devi stravolgere tutto perché i limoni con il tema del vostro viaggio non c'entrano niente🙄 visto che avete fatto un bellissimo viaggio esotico potresti optare per i segnaposto delle conchiglie o candele a forma di conchiglie mantenendo magari il giallo ma aggiungendo dell'azzurro che ricorda il mare come centrotavola una boule con sabbia e conchiglie come base e una candela 😉
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I girasoli stanno bene con tutto potresti aggiungere un po di color bronzo con dei nastri o candele e creare un angolo rum, con il rum e cioccolato
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo con Silvia! avrei detto la stessa cosa

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con i girasoli sta bene il color bronzo… Potresti abbinare le due cose tenendo i girasoli e magari utilizzare i nastri bronzo che è molto elegante! E a ricevimento includere un angolo rum 🍹
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione