Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposa Principiante Luglio 2027 Mantova

Tema matrimonio

Denise, il 4 Maggio 2026 alle 10:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Ciao a tuttiii,

avrei bisogno di un conisglio per quanto riguarda il tema del matrimonio.

Ci siamo conosciuti all'università e siamo due ingegneri informatici, ci siamo laureati insieme alla triennale e anche alla magistrale in intelligenza artificiale e robotica.
Dopodichè ci siamo trasferiti in Germania perchè mi hanno preso in un'accademia prestigiosa di danza e lui è venuto con me e abbiamo anche iniziato a lavorare qua insieme, stesso ufficio.
Io, ovviamente sono molto appossiata di danza, lui di giochi e giochi da tavolo e lego (ma il tema lego non vorrei considerarlo perchè mi piacerebbe che fosse comunque tutto elegante e con colori tenui).
Per il momento abbiamo scelto la palette di colori: lilla, celeste e beige.
Avrei bisogno di trovare un tema che riesca a coinvolgere un po' tutto, ma sembrano cose molto divergenti e non saprei come fare.
Qualcuno ha qualche idea originale?
Grazie.

3 Risposte

Ultime attività da Anna, il 4 Maggio 2026 alle 18:45
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao di idee per un tema ci possono essere tante ora dovete decidere se fare qualcosa che unica un po' tutte le vostre passioni quindi tipo creare tutto intorno a ciò oppure sceglierne una che vi appassiona entrambi. Comunque se poi non siete convinti non serve per forza un tema,possono andare benissimo sei colori cardine
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che bello, anche io sono molto appassionata alla danza, e FM ai giochi da tavolo e ai videogiochi. Se anche a te piacciono i giochi da tavola potreste usare questo come tema e declinarlo con colori tenui (magari evitando giochi con colori troppo intensi/riconoscibili come monopoli), ma qualcosa come sotto.

Tema matrimonio 1

Tema matrimonio 2

Tema matrimonio 3

Tema matrimonio 4

• Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Maggio 2026 Piacenza
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sono molto appassionata di danza e la mia compagna di giochi da tavolo. Io un po' meno, però è comunque un'attività che ci piace fare insieme e con gli amici, per questo abbiamo scelto come tema il gioco e i giochi da tavolo. Abbiamo fatto tutto un po' a tema, se hai bisogno scrivimi pure e ti mando qualche foto (non ho tantissimo però)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione