Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laryna
Sposa Principiante Luglio 2021 Massa Carrara

Tema matrimonio

Laryna, il 24 Febbraio 2020 alle 15:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao sposine...
Mi aiutate a cercare un tema?!
Abbiamo già scelto le partecipazioni, e avendo una bambina abbiamo fatto quelle con la bambina che annuncia il matrimonio....Però mi piacerebbe poter trovare un tema che accomuna tavoli e bomboniere...Attendo vostri consigli e vostre proposte...Grazie a tutte quelle che mi risponderanno😘

7 Risposte

Ultime attività da Demetra, il 25 Febbraio 2020 alle 08:47
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero?? Beh allora prego! Mi fa piacere essere stata utile! 😍 Mi raccomando di farmi sapere come va perché ora sono curiosa🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Laryna
    Sposa Principiante Luglio 2021 Massa Carrara
    Laryna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bellissima idea che m hai dato🤩🤩🤩
    Grazie davvero tanto.... m piace tantissimo ♥️
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! So che può suonare strano come tema ma perché non fare tema 'bambini'? Non deve essere per forza un tema sui bambini ma ancje sul tornare bambini, visto che comunque avete iniziato con le partecipazioni in questo modo! I nomi dei tavoli potrebbero essere giochi di infanzia come altalena o bingo-bongo (non so se si usa solo qui nel mio paesino o se è un termine generico) i centrotavola potrebbero essere delle girandole (non solo ovviamente) e le bomboniere quei bambini di thun che piacciono molto! Il tableau potrebbe essere un parco giochi! Sia disegnato che rappresentato magari! Poi non so, magari sembrerebbe troppo particolare😊 uuu! Quasi dimenticavo! Come segnaposto quelle caramelle a forma di ciuccio che si trovavano anni fa!!! Le adoro ancora adesso😍
    • Rispondi
  • Laryna
    Sposa Principiante Luglio 2021 Massa Carrara
    Laryna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho foto da mettere😭
    Però sono semplicissime, hanno disegnato in oro gli sposini e vicino un cuore con una bimba...

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il tema può essere un tema vero e proprio e quindi ogni ogni dettaglio del matrimonio poi seguirà quel tema (ad esempio il mio sarà l'albero della vita) o semplicemente un colore, magari il tuo preferito o uno stile (elegante, country, rock )

    Visto che hai già fatto le partecipazioni parti da quella, magari dal colore, e cerca qualcosa che possa legarle al resto...

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende un po' da cosa vuoi tu...essendo la partecipazione con la bambina puoi incentrare il tutto sul tema famiglia...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso vederle le partecipazioni? magari vedendole riesco ad immaginarmi qualcosa!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione