Visualizza messaggio citato
Non mi piacciono molto i reali... mi fanno zero simpatia! 😅
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Potreste scrivere qualche verso poetico ad ogni tavolo,(su un cartoncino magari decorato carino) che riguardi l amore, tra parentesi citi il titolo della poesia e i tavoli chiamarli con numeri, tavolo 1, tavolo 2...
Sposa Abituale
Giugno 2022
Cosenza
Emily ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ottima idea 💡😍
Sposa Abituale
Giugno 2022
Cosenza
Emily ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahha si la maggior parte finiscono male 😂😂😂 ma si potrebbe fare
Sposa Abituale
Giugno 2022
Cosenza
Emily ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissima anche quest'idea, grazie 😍
Si, ma più coppie mi vengono in mente più si allunga la lista dei morti...ho tempo per trovare coppie in cui l’amore ha trionfato!
😂😂😂 ammetto di essere poco romantica.I tavoli li farei con i numeri romani...troppo romantica sono stata con questo suggerimento!
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Puoi mettere anche qualche poesia se ne sei appassionata
Ciao il nostro tema sara l amore è.. come nome dei tavoli metteremo gli aggettivi dell amore.. e poi in ogni tavolo metteremo l aggettivo con una frase relativa all aggettivo
Anche con coppie storiche! Solo che quasi tutte amori tragici 😂😂😂 però dai Romeo e giulietta Paolo e Francesca tristano e Isotta Ginevra e Lancillotto ecc ecc... io forse lo farò così !
Ciao potresti scegliere qualcosa come le emozioni, oppure l’amore è passione, è amicizia, è follia ecc..oppure aggettivi come amore incondizionato, amore infinito ecc ecc