Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposo Abituale Luglio 2022 Trapani

Tema matrimonio

Alessandra, il 5 Giugno 2021 alle 10:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 48

Ciao a tutti, sono super confusa riguardo al tema del matrimonio. Il fatto è che sono un po’ particolare perché mi piace molto il genere fantasy, qualcosa che riguarda la magia, ma anche la natura, il verde, le luci. Solo che non vorrei esagerare e non essere capita dagli invitati. Sapreste...
Ciao a tutti, sono super confusa riguardo al tema del matrimonio. Il fatto è che sono un po’ particolare perché mi piace molto il genere fantasy, qualcosa che riguarda la magia, ma anche la natura, il verde, le luci. Solo che non vorrei esagerare e non essere capita dagli invitati. Sapreste consigliarmi qualcosa? Grazie mille a chi risponderà! ♥️

48 Risposte

  • Angela
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo la tua stessa idea di come volevo rendesse... ho scelto “sogno di una notte di mezza estate”. Non è un fantasy ma mi dava giusto quell’idea di magia che volevo ☺️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposo Abituale Luglio 2022 Trapani
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze 🙏🏻😘😘😘
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Secondo me appunto sono magiche 🪄❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposo Abituale Luglio 2022 Trapani
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimooooooo! 😍😍😍😍 grazie
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul discorso luci si apre un mondo meraviglioso 🤩 una cosa del genere potrebbe piacerti? Tema matrimonio 1
    Tema matrimonio 2

    Tema matrimonio 3






    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposo Abituale Luglio 2022 Trapani
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dei consigli 😍
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E magari come segnaposto puoi scegliere un oggetto che richiami la tua saga del cuore tipo delle piccole foglie d’edera come le spille che chiudono i mantelli degli hobbit o delle piccole bacchette magiche portachiavi, cose così, col fantasy ti puoi davvero sbizzarrire. Sarebbe piaciuto tanto anche a me ma FM no era d’accordo.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposo Abituale Luglio 2022 Trapani
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché alcuni miei invitati, soprattutto parte della famiglia è “vecchio stampo” 😂 e neanche saprebbe spiegarsi alcune scelte. Per esempio: se facessi tema “Harry Potter” penserebbero che è qualcosa per una festa di bambini e non per un matrimonio.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché pensi di non essere capita?? Comunque se fai delle belle decorazioni piacciono indipendentemente dal tema 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché pensi di non essere capita?? Comunque se fai delle belle decorazioni piacciono indipendentemente dal tema 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposo Abituale Luglio 2022 Trapani
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Mi piace l’idea di dare ai tavoli il nome delle mie saghe preferite. Sarebbe un modo per includere qualcosa di fantasy.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposo Abituale Luglio 2022 Trapani
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Mi piacerebbe tantissimo, solo che non verrei capita dai miei invitati purtroppo 😭 e mi dispiacerebbe tanto non ricevere apprezzamenti. So che il matrimonio è mio ma vorrei mediare, ecco!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposo Abituale Luglio 2022 Trapani
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono innamorata della saga di Harry Potter. La mia idea però è di creare un’ambietazione “fantastica” come se fosse in un bosco magico. Ma non so proprio come realizzarla 🤷🏻‍♀️
    Non sarà in montagna ma nella sala in cui festeggerò il matrimonio c’è un grande giardino con degli alberi dove metteranno delle lucine.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti scegliere proprio un film fantasy come filo conduttore tipo il signore degli anelli e giocare su quello... così il risultato sarà più uniforme e sicuramente verrà capito... 🥰🥰🥰 io sono stata anche a un matrimonio a tema trono di spade e l’ho trovato fenomenale 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti usare il verde come colore e dare ai tavoli il nome delle tue saghe fantasy preferite o il nome dei personaggi. Ci sono diversi sposi che hanno il tema fantasy nel loro matrimonio qui in community, prova a fare una piccola ricerca così magari trovi qualche idea che può ispirarti 😊
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ci sta sta qualche film fantasy che ti piace ?
    Puoi prendere i personaggi oppure per la natura puoi fare le diverse specie di alberi..
    Oppure di fiori ..Se vai in montagna , i nomi delle montagne che ci sei stata.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione