Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Principiante Agosto 2015 Roma

Tema matrimonio agosto!!!!

Tatiana, il 9 Maggio 2014 alle 15:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao ragazze sposeró agosto 2015....ki mi aiuta x il tema?non so da dove partire.....a me piace come colore il glicine....e avevo pensato o al tema del mare o il tema delle favole....voi che dite??...la location che ho scelto é elegante....villa il sogno a grottaferrata....help!

6 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 13 Maggio 2014 alle 11:51
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tatiana!

Proprio stamattina ho pubblicato un topic con delle idee per un matrimonio con tema mare. Perché non gli dai un'occhiata e mi dici se trovi qualche ispirazione?

Eccoti il link:

https://community.matrimonio.com/forum/archive/matrimonio-tema-mare-14-ispirazioni-per-organizzarlo--t97922

Per quanto riguarda la palette di colori, puoi optare per tutte le tonalità del blu o il rosso corallo, da abbinare al bianco o al beige. Che ne dici?

• Rispondi
  • T
    Sposa Principiante Agosto 2015 Roma
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte! Per quanto riguarda il tema del mare avevo pensato al colore tiffany....mmmmm...sono indecisa.....perche volevo abbinare anche una bomboniera al tema scelto....mi piace l'idea do un tema.... Smiley winking
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara ! abiti una bellissima città... ! perchè non dai come tema ai tavoli un luogo significativo e importanti della città eterna ? Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tatiana, benvenuta Smiley smile

Come te anche io mi sposerò nel 2015 ma ho deciso che non avrò un tema, sceglierò dei colori guida e basta!

Il glicine a me piace moltissimo ma eviterei di utilizzare il tema mare con quel colore perché non credo c'entri molto! Il tema favole ci sta meglio, o anche fiori, natura Smiley smile

Oppure potete cercare qualcosa che vi piace fare insieme (a te ed al tuo fm), un hobbie, dei viaggi ecc.. ed utilizzarlo come tema!

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

https://community.matrimonio.com/forum/archive/club-della-spose-lilla-glicine--t54142

https://community.matrimonio.com/forum/archive/club-sposa-lilla-glicine--t73231

Ciao Tatiana, molto bello il color glicine/lilla, romantico.....

Il tema, credo che non debba essere per forza un qualcosa di specifico,potretsi avere un filo logico, quindi, rimanere sui colori ......

Il mare lo vedo più sui colori del blu/bianco

Le favole, più sulle tonalità del rosa....

Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tatiana e benvenuta!

anche io mi sposo ad agosto, di quest'anno.....per quanto mi riguarda il tema saranno gli origami poichè andremo in viaggio in Giappone.

I due temi da te proposti andrebbero bene, diciamo che io sono piu per un tema che riprenda gli sposi piu che il periodo, però se a te piacciono va bene cosi!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione