Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Giugno 2022 Firenze

Tema matrimonio animali

Caska, il 29 Luglio 2020 alle 13:14 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13
L'idea sarebbe quella di un matrimonio in bianco e nero, tutto sarà in bianco con punti chiave in nero, compreso il mio abito. Ma sul tema ho difficoltà, vorrei utilizzare il tema animali, perché li amiamo perché vogliamo tenere i nostri cani con noi durante tutta la festa ecc... Ho pensato ad animali tutti bianchi (albini) e mi chiedo come poter abbellire il tutto con questo tema. Potrei far fare degli origami a forma di animali? O in alternativa cosa potrei fare? Capisco che sembri bizzarro ma voglio un matrimonio diverso non troppo classico, vorrei uscire dalle cose classiche ma rimanere comunque chic... e shock

13 Risposte

Ultime attività da Demetra, il 29 Luglio 2020 alle 21:57
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • C
    Caska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie e' molto carina l'idea del gioco. Credo che la utilizzerò
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me l'idea degli origami è bellissima! Se non ti sembrano sufficienti potresti abbinarli a foto artistiche di animali albini, e utilizzarle per i nomi dei tavoli ad esempio. Leggevo l'idea delle impronte di qualcuno ed è anche molto carina perché ogni animale lascia la propria orma che è differente da tutte le altre specie. Anzi potresti costruirci attorno un gioco che potrebbe essere quello di far indovinare le impronte dei rispettivi animali! Poi se la vostra idea è già quella di usare i colori bianco e nero mi sembra che in realtà abbiate già tutto pronto! Per fare gli origami ci sono tantissimi tutorial ma anche molte persone che potrebbero farli al posto vostro, e starebbero bene abbinati a dei fiori come centrotavola
    • Rispondi
  • C
    Caska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho in mente un ristorante che accetta animali è un rifugio di montagna, loro stessi tengono animali liberi. I cani invitati sarebbero pochi non penso ci siano problemi. Per il resto ho in mente Animali albini quindi tutti assolutamente bianchi(pavone,leone tartaruga eccc..) . Ma non vorrei dei cartoncini, mi piacerebbe qualcosa di più, ad esempio appunto un origami (non saprei farlo da me) qualcosa di questo genere più tangibile di una foto
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi animali in generale.... 🤔
    Non saprei, o fai dei semplici origami.... Oppure un richiamo all'animale in questione... Tema matrimonio animali 1
    Tipo questo.... Oppure un semplice fiore finto del colore del manto dell'animale scelto a rappresentare quel tavolo....
    • Rispondi
  • C
    Caska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio limitarmi ai cani. Anzi per il tavolo degli sposi ho in mente un pavone bianco per esempio
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come tableau metterei la foto/disegno dell ‘animale con vicino una piccola descrizione del pregio dell’animale che voi vorreste nel vostro matrimonio, esempio : cacatua bianco->
    Sui tavoli di decorazioni puoi giocare con origami, shiluette di cartoncino degli animali in bianco e nero , piume bianche (quelle del pavone bianco sono bellissime, ma ti prego finte)
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti piace l'idea delle impronte potresti fare semplicemente il centrotavola classico e come numero puoi fare una palla di corda tipo classico gioco per cuccioli con infilato dentro il numero....
    Tema matrimonio animali 2
    Tipo questo ma con il cartoncino con il numero e magari l'impronta...
    • Rispondi
  • C
    Caska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per centro tavola soprattutto, non riesco a trovare qualcosa che mi entusiasma
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema animali... Il mio primo teme...
    Inizialmente volevo incentrare tutto su di loro, compreso di dog Sitter a disposizione per gli invitati, magari un menù a parte solo per loro...
    Bomboniere solidali dell' Enpa oppure Oipa, mantenendo ovviamente separati gli invitati umani e gli invitati canini... Ma lasciando un punto di incontro e di interazione....Avrei voluto invitare delle volontarie di qualche associazione per pubblicizzare le adozioni....A me è stato detto che sarebbe stato troppo, mi è stata bocciata l'idea, ma se te riesci a farlo (location e FM permettendo), non esitare....Per quanto riguarda il tema ti consiglio di restare sul colore, non forzare la mano nel legate le vie cose...Tableau usa razze di cani tutti bianchi o tutti neri ( maremmano, pastore belga e via dicendo), segnaposti potresti fare dei braccialetti che ricordino i collarini dei cani, centrotavola fai qualcosa di semplice e lega il tema con una semplice impronta disegnata o sui vasi si fiori o su un patalo di un fiore del centrotavola... O perché no sul cartoncino del numero dei tavoli.... Insomma non cercare di legare le due cose ma mantieni una linea con richiami che siano anche appunto una semplice impronta.... ❤️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi tableau con la foto degli animali e su internet trovi le decorazioni torte con animali Tema matrimonio animali 3
    Almeno che non hai in mente qualcosa di più particolare
    • Rispondi
  • C
    Caska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie molto graziosa.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda su pintarest troverai tantissime idee guarda per esempio che bella torta Tema matrimonio animali 4

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione