Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposo Novello Agosto 2016 Roma

Tema matrimonio...bicicletta

Antonella, il 29 Gennaio 2016 alle 12:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 16

Buongiorno a tutte le sposine.. Sposerò il 5 Agosto e non vedo l'ora Smiley smile

Come tema per il matrimonio abbiamo scelto le biciclette dato che il mio fm è appassionato.

Abbiamo preso una bicicletta bianca dove sopra attaccheremo i biglietti con i nomi degli invitati ma non so come nominare i tavoli.. qualche idea?

Grazie mille a tutte!

16 Risposte

Ultime attività da Miriana, il 5 Marzo 2024 alle 21:02
  • Miriana
    Sposa Novella Settembre 2024 Bari
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao alla fine cos'hai scelto? Anche noi tema mtb, ma non so che nomi dare ai tavoli 😱
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Settembre 2022 Bari
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti… anche io e la mia futura moglie abbiamo
    Deciso come tema il ciclismo… per il nome dei tavoli abbiamo deciso di utilizzare i nomi delle squadre in cui abbiamo gareggiato negli anni e i nomi delle grandi squadre che partecipano al giro e tour…
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Settembre 2016 Pescara
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata giudice di gara nazionale di ciclismo è mio marito era un ciclista. Quale tema meglio della bicicletta che ci ha fatto incontrare? Abbiamo scelto i componenti della bicicletta e come tabloid la bic
    Tema matrimonio...bicicletta 1
    Tema matrimonio...bicicletta 2i
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    infatti non è semplice trovare un'idea con la bici... io giro un altro pò e se non trovo niente mi butterò sulla "classica" bomboniera e poi abbino un segnaposto con apribottiglia a forma di bici che ho già trovato, oppure portaconfetti a forma di bici...

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Novello Agosto 2016 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stella,

    in realtà per le bomboniere ho scelto un profumatore d'ambiente molto carino (se sei di Roma posso consigliarti dove andare che ha molta scelta). Non trovavo molto in tema di biciclette ma alla fine oltre alla bomboniera ho trovato delle simpatiche biciclette cavatappi che ho legato all'esterno della bomboniera

    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    anche io ho lo stesso tema!!!

    posso chiederti cosa hai scelto per le bomboniere??

    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nomi dei ciclisti famosi???oppure nn so se esistono i nomi x i modelli delle biciclette
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Novello Agosto 2016 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahah

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In genere le ditte di bici fanno sia l'una che l'altra. Poi come scherzo abbiamo deciso di mettere le tre peggiori bici come nome nei tavoli dove sistemeremo la squadra di triathlon (che sono gli unici che conosco bene le ditte) hi hi che cattivelli. Se ti servono nomi basta chiedere...

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2016 Como
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi volevamo fare i nomi delle marche delle bici ,ma noi andiamo in Mtb non da corsa però non abbiamo ancora deciso
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Novello Agosto 2016 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze grazie a tutte!! Mi avete chiarito molte le idee..penso di optare per nomi dei corridori che farò scegliere al mio fm che ne sa moooolto più di me Smiley smile

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con i nomi dei pezzi della bici? Manubrio...ecc? Smiley smile

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi alla fine abbiamo deciso per chiamare i tavoli coi le marche delle bici da corsa famose. Potremmo scambiarci idee per i fai da te

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Maggio 2016 Verbania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fantastica idea.... anche io concordo con le altra sposine... nomi di ciclisti importanti oppure gare famose o tappe importanti del giro d'italia

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!!! Ci sono molte cose,nomi ciclisti,luoghi,nomi di biciclette Smiley winking
    • Rispondi
  • Nenne
    Sposa VIP Aprile 2016 Bologna
    Nenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella la vostra idea :-) super approvata. ... magari scrivete nomi di ciclisti famosi o luoghi dove sono state fatte gare importanti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione