Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G Vale
Sposa Principiante Luglio 2025 Brindisi

Tema matrimonio "messaggi in bottiglia"

G Vale, il 29 Agosto 2024 alle 00:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutte, io e il mio compagno ci sposeremo a giugno 2025. Ci siamo conosciuti tramite un app che permetteva di lanciare messaggi in bottiglia in un mare virtuale, lui ha pescato il mio messaggio ed ora eccoci qua! Volevo dei consigli o suggerimenti a riguardo, il tema marino coi colori sul blu non mi piace molto ma vorrei mantenere l'idea della bottiglia. Grazie a chiunque potrà essermi d'aiuto 😊

5 Risposte

Ultime attività da G Vale, il 29 Agosto 2024 alle 17:17
  • G Vale
    Sposa Principiante Luglio 2025 Brindisi
    G Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli. Pensavo ad un color sabbia/beige/champagne...insomma molto classico in realtà
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ti piace l'azzurro potresti puntare su dei colori come il polvere oppure tiffany.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2025 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Bellissimo colore! Potresti decorare anche con le mappe oceanografiche che sono tanto belline

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi l'avevamo pensato per il guest book però alla fine non abbiamo avuto il tempo materiale di realizzarlo e l'abbiamo fatto solo per le bomboniere... poco male, però puoi acquistare delle bottigliette e dei post it per il tableau mariage e ogni segnaposto sarà una bottiglietta con scritto il nome sopra al foglietto
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se fai un colore tipo verde Acqua? Come l Acqua del Mare...e per il Tablet mariage attacchi le etichette coi nomi sulle bottiglie per l assemlazione dei tavoli...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione