Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Novella Giugno 2020 Palermo

Tema Matrimonio Siciliano

Vanessa, il 24 Giugno 2018 alle 09:25 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 5
Ciao ragazze,
il 06.06.2020 ci sposiamo a Palermo e vorrei fare come Thema “Made in Sicily”.
Tradizioni, Decorazioni e cibo Siciliano.
Chi di vuoi mi puo dare consigli di coso non devo proprio mancare?
Scusate il mio italiano ma sono della Germania Smiley smile

5 Risposte

Ultime attività da Simona, il 28 Giugno 2018 alle 17:28
  • S
    Matera
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vanessa, benvenuta! Smiley heart

    Con i profumi e i colori della Sicilia il matrimonio non potrà che essere meraviglioso!

    Di sicuro non possono mancare i piatti tipici! Puoi sceglierli per il tableau o per caratterizzare i segnaposto!

    Se sei in cerca d'ispirazione, ecco le idee degli altri sposi:

    Tema Sicilia

    E per il tuo abito che stile hai scelto? Guarda il nostro catalogo, puoi cercarlo in base al taglio, allo scollo, alla collezione e alle firme! Cliccando sul modello che ti piace puoi trovare i fornitori più vicini a te e chiedere un preventivo specificando le tue necessità!

    Che ne pensi?

    Un abbraccio! Smiley smile

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Giugno 2020 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si agrumi e una bella idea 😁 per il Tableau avevo pensato i mercati più importante di Palermo.... ballaro, mercato al capo e tutti questi
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2019 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come decorazioni non possono mancare gli agrumi, i dolci. Magari per il tableau potresti usare i nomi dei piatti tipici siciliani.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Giugno 2020 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie per la tua risposta 😁 bellissime foto !!! anche tu ti sei sposata con questo Thema ? Mi piace tanto la idea e le foto con le fiche dindia...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! dovresti scegliere uno stile e colore da seguire ... comunque potresti utilizzare gli agrumi, oppure decorazioni con ulivo o fichi d'india. Come decorazioni dei vasi di testa di moro o i "pupi" (burattini), tamburelli. Per il cibo ti direi di fare tutto a base di pesce dato che il matrimonio sarà a Palermo. Le pietanze nello specifico saranno proposte dalla location che sceglierai.

    comunque ti lascio qualche foto...

    tableau Tema Matrimonio Siciliano 1segnatavoloTema Matrimonio Siciliano 2allestimento Tema Matrimonio Siciliano 3buffetTema Matrimonio Siciliano 4allestimento 2Tema Matrimonio Siciliano 5mise en place Tema Matrimonio Siciliano 6



    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione