Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
Rita, il 4 Settembre 2015 alle 19:40

Pubblicato in Nozze Campania 71

Salve ragazze, vorrei sapere se tra di voi c'e' qualcuna che ha fatto o vuole fare come me il tema della propria citta'... vorrei fare un tema su napoli,posti,vicoletti..ma vorrei qualche idea sul tableau, segnaposti...

Salve ragazze, vorrei sapere se tra di voi c'e' qualcuna che ha fatto o vuole fare come me il tema della propria citta'... vorrei fare un tema su napoli,posti,vicoletti..ma vorrei qualche idea sul tableau, segnaposti...

71 Risposte

• Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione...tutti morti e' un po triste... avevo pensato i tavoli con i nomi di monumenti e vie famose...

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo usando questo tema..il nostro tavolo sarà Napolo e per i tavoli degli ospiti abbiamo scelto i monumenti più importanti! All'inizio avevamo in mente i personaggi famosi ma essendo quasi tutti morti ci metteva tristezza!
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono bellissime idee... prenderò spunto e vedremo cosa ne uscirà...sicuramente qualcosa di bello!!
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di usare la mappa della città, magari una che sembra antica, e sfruttare i luoghi più belli e suggestivi della città o, perché no, i nomi dei castelli e dei palazzi e ville più importanti per dare i nomi ai tavoli:
    - Palazzo reale
    - Reggia di Capodimonte
    - Castel dell'Ovo
    - Maschio Angioino
    - Castel Sant'Elmo
    - Villa Pignatelli
    .....ecc
    • Rispondi
  • Bruna
    Super Sposa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tableau a forma di Vesuvio e cartoncini a forma di cose da mangiare tipiche di Napoli in cui tu andrai a scrivere i nomi. .e i tavoli puoi chiamarli cm i personaggi famosi di Napoli. ..
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh un'ottima idea....napoli è meravigliosa e di posti belli ne ha in quantità...potresti passare una giornata al virgiliano e prendere spunto...puoi concentrarti sia sulla napoli storica o sulla parte panoramica quindi Posillipo mergellina dipende su cosa vuoi concentrarti complimenti ancora ottima idea
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono napoletana... Se scegliessi questo tema... Vediamo?! X il tableau potresti fare:
    -tutti i personaggi del presepe facendo una foto a san Gregorio armeno;
    -tutti i dolci tipici napoletani.
    -una bella mappa turistica della città con tutti i posti più belli e i monumenti ;
    -proverbi e detti magari con la faccia di totò al centro e le varie nuvolette ;
    -tutti i personaggi della storia di Napoli pino Daniele. Troisi. Totò. Edoardo. Sofia. Massimo Ranieri. Scarpetta. Carosone etc etc.
    -le strade più conosciute;
    -piatti tipici napoletani /
    -pizze!!!
    Spero di esserti stata di aiuto... Un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione