Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Settembre 2016 Cosenza

Tema pietre preziose e bomboniere

Serena, il 7 Marzo 2016 alle 09:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 5
Buongiorno sposine e future sposine... Hello me! Mi sposerò a settembre è già sono in crisi nella scelta di bomboniere, colore su cui dovrà basarsi il matrimonio è il table marrone. Il tema che ho scelto è pietre preziose . Consigliatemi

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 1 Aprile 2016 alle 12:58
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena e benvenuta in community! Smiley smile

    Ti passo i topic delle altre sposine che hanno scelto il tuo stesso tema così magari potrai confrontrati direttamente con loro:

    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=tema%20pietre%20preziose

    Una volta deciso che tipo di bomboniera ti piace, guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi: guardare la galleria fotografica, leggere le raccomandazioni di altri sposi, guardare le promozioni e soprattutto potrai inviare una richiesta di preventivo gratuita!

    Bomboniere Cosenza

    Commenta questo topic e conosci altre sposine della tua zona:

    Sposini calabresi, quanti siete?

    Hai giá visto il simpatico test di questa settimana? Partecipa se ti va Smiley smile
    https://community.matrimonio.com/forum/archive/lisola-delle-spose-organizza-le-tue-nozze-in-una-settimana--t255321
    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ero dimenticata di dirti che la bomboniera è una bottiglia di profumo di cristallo con dei brillantini sul tappo
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se come pietre preziose intendi cristallo allora è il tema che ho scelto anche io, come colore ho scelto azzurro polvere xro farò solo qualche particolare di qst colore esSmiley sad vestito dame , inginocchiatoio in chiesa, bouquet dame e confettata) poi X il resto è tt bianco e cristallo, come tableau ho comprato una cornice bianca e dentro metterò tt catene di cristallo tra un foglio e l'altro è cm segnatavoli un semplice cartoncino con un cristallino al lato e tt i cristalli sul tavolo, i nomi dei tavoli saranno i nomi di ogni cristallo..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io ho il tuo stesso tema.....il mio colore sarà l avorio...... La mia bomboniera sarà gastrinomica ....... solo la confezione esterna avrà il mio colore e richiamerà il tema.....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2016 Ragusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh la scelta può essere qualcosa di vetro o cristallo!!scuotatasche,portacandele ecc bisogna vedere se è di vostro gradimento!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione