Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Tema profumi

Maria, il 11 Giugno 2019 alle 00:11 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Buonasera ragazze, qualcuno sa darmi idea su come impostare un tema profumi??? Mi piacerebbe tanto L idea delle bottigline mini di profumi come segnaposto...tutte diverse... ma poi non saprei come proseguire con il tablet Mariage e i diversi richiami con tutto il resto🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️Mamma che stress questi tema🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️

10 Risposte

Ultime attività da Maria, il 11 Giugno 2019 alle 09:12
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco le foto

    Tema profumi 1

    Tema profumi 2
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cecilia! a me però più che essenze profumate mi piace proprio il nome dei profumi, tipo Chanel, Gucci etc, quelli che abbiamo usato negli anni io e FM
    infatti esistono proprio le bottigliette mini che a volte ho ricevuto come campioncino in profumeria... e L idea di mettermi come segnaposto mi piace tantissimo !!! Guarda la foto ne ho ancora uno a casa
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ci sono mille tipi di profumi e puoi suddividere i profumi in base alle profumazioni , agrumi , lavanda, muschio bianco ,eucalipto etc etc e magari mettere le bottigliette delle profumazioni del tavolo con il profumo stesso quindi ogni regalo avrebbe profumi differenti
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Silvia! Per il tableau penso sia veramente bella L idea di richiamare i profumi...richiamando poi il rispettivo segnaposto in formato mini (quindi devo vedere anche bene dove trovarli), e dovrei ricercare qualche frase bella riferita ad ogni profumo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2019 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi usare anche riferimenti alle arti:
    il profumo di suskin;
    profumo di donna matin brest o dino risi
    profumo gianna nannini.

    per decorazioni usare vecchie pubblicità di profumi
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2019 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi mettere o il nome di un profumo ed intendo ad esempio chanel n’5 o i fiori, i legni da cui vengono estratti i profumi.
    Nel primo caso puoi mettere frase che si riferisce a quel profumo (per l’esempio fatto mi sembra M. Monroe “quando vado a letto indosso solo 2 gocce di chanel n’5”) o allo stilista che lo ha creato, nel secondo caso puoi scrivere di cosa si tratta, da dove ha origine e tipo in quanti profumi viene utilizzato.
    Per il tableau eviterei di profumare i fogli, che mischiotto di profumi!!! dipende da quanti tavoli hai puoi anche differenziarli in note di testa, note di cuore, note di coda.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stavo provando a vedere, ma mi rendo conto che non è un tema facilmente collegabile ... L idea dei segnaposti mi piace troppo ma tutto il resto è come se si collegasse a stento
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Settembre 2019 Piacenza
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se c’entrano molto ma puoi cercare poesie che parlino di profumi vari
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Camilla è una bella idea! Grazie!
    ma poi pensavo a qualche frase diversa per ogni tavolo per richiamare ... e lì mi “inceppo”
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Settembre 2019 Piacenza
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il tableau potresti mettere profumi conosciuti vuoti con stecchino con i nomi invitati scritto sopra un foglio profumato proprio con quel profumo. Ad ogni tavolo il suo profumo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione