Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Curiosa Ottobre 2024 Roma

Tema ricevimento vino

Valentina, il 24 Agosto 2023 alle 18:21 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Ragazzi ci sposiamo il 5 ottobre a villa del cardinale sui castelli romani...volendo fare colori tipo rosso bordeaux, color legno, pesca...ci piaceva il tema Roma...ma non ci stanno tante cose a poco prezzo per i segnaposto.
Perciò cambiavano con il tema vino che è perfetto per il periodo e anche con l'idea dei nostri colori.
Cosa possiamo fare come segnaposti originali? Tableau

4 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 25 Agosto 2023 alle 10:58
  • Giulia
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Rieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi come tema abbiamo scelto quello del vino. Se posso consigliarti un’idea che ho trovato molto carina, è quella di lasciare una bottiglia (piena) e un pennarello indelebile a disposizione degli ospiti per lasciarvi una dedica così da tenerla per ricordo. Ti lascio la foto che ho trovato io come referenza. Tema ricevimento vino 1

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh direi che il tema vino ti apre un mondo per tutti quanti gli allestimenti.. se vuoi un segnaposto che resti e sia una ricordo vendono su internet gli apri bottiglia in stock a prezzi davvero irrisori.

    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi come segnaposti faremo dei tappi di spumante (anche noi tema vino)🍾 ci sono costati solo 10€ per i cartoncini dove scrivere il nome, per i tappi non abbiamo spesso nulla perchè c'è li ha tenuti da parte la location. Questa è la foto a cui ci siamo ispirati per i segnaposti

    Tema ricevimento vino 2

    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Vicenza
    Janaina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di andare su Pinterest è semplicemente scrivere “wine wedding” ti verranno fuori un sacco di pin con idee low cost molto originali e belle! Io ho fatto così per il mio matrimonio 🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione