Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Master Settembre 2021 Palermo

Tema Sicilia, ma non troppo! 💪🏻

Giorgia, il 3 Aprile 2020 alle 23:23

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ciao spose... stasera vorrei parlarvi delle nozze in tema siciliano! 🥰 È uno degli argomenti di cui sono considerata, in questa community, “Esperta” e quindi vorrei confrontarmi con voi riguardo questo tema per le nozze! 💪🏻 Io penso che, essendo un tema molto colorato e ricco di spunti, sia molto...
Ciao spose... stasera vorrei parlarvi delle nozze in tema siciliano! 🥰
È uno degli argomenti di cui sono considerata, in questa community, “Esperta” e quindi vorrei confrontarmi con voi riguardo questo tema per le nozze! 💪🏻
Io penso che, essendo un tema molto colorato e ricco di spunti, sia molto facile cadere nel “pacchiano”: noi ad esempio lo stiamo sviluppando in maniera leggera, utilizzando la stessa linea e gli stessi colori... lasciando quindi un filo conduttore! 🥰Non dobbiamo dimenticare una cosa importante: si tratta sempre di un matrimonio e non di una festa a tema! 💪🏻Chi ha scelto il tema Sicilia per le proprie nozze, ha avuto il mio stesso pensiero? Come state sviluppando le vostre nozze in tema siciliano? ❤️

40 Risposte

  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Devi esserne orgogliosa, è il tuo sogno e non devi che esserne fiera Smiley heart

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ripeto, che te lo dico a fare Smiley love

    Mettendoci del bianco lo vai a 'sfinare', anche perché giallo e blu insieme sono due colori dalla personalità forte e quel tocco di delicatezza ci sta.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo tema anche il vostro!!! ❤️
    Noi abbiamo un disegno, lo richiameremo in tutto: partecipazione, segnaposto, tableau ecc.! ☺️ Poi confettata e bomboniera saranno “siciliane”, ma senza eccedere nei colori: bianco per smorzare, elegante e STUPENDO! Il mio matrimonio mi piace davvero tanto, ne sono orgogliosa 💪🏻
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimo.

    Anch'io avrei voluto mettere dell'ulivo per richiamare l'oliva taggiasca e la Liguria, la mia regione d'origine.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto tesoro! 🥰🥰🥰 noi come colori abbiamo scelto il giallo ed il blu, ma mettendoci in mezzo del bianco... diciamo che tutto è incentrato su un disegno: dalla partecipazione, ai segnaposto ecc. devo dire che così mi piace tanto: less is more!!!
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *tradizioni, scusa
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, anch’io inizialmente avevo pensato al tema Sicilia. Ho poi rinunciato all’idea proprio per paura di cadere nel “pacchiano”, quindi assolutamente d’accordo con te sull’utilizzare la stessa linea e gli stessi colori e sono certa che sarai riuscita a rendere tutto molto elegante!
    Noi alla fine abbiamo scelto il tema ulivo, in modo da richiamare comunque i colori, i sapori e le trazioni della nostra Sicilia!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giò, ormai sai come la penso.

    E' un bellissimo tema, raffinato ed elegante, esasperarlo diventa eccessivo per cui assolutamente pro allo sviluppo in maniera leggera.


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione