Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli

Tema spezie matrimonio..consigliooo

Sara, il 17 Ottobre 2019 alle 11:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Salve sposine..sto pensando di fare il tema spezie al mio matrimonio... però avendo deciso di spostare a maggio che dite va bene ? E come colore cosa andrebbe bene da abbinare ( runner tavoli,fiocchi ecc)...e i fiori poi ,a maggio ??!

3 Risposte

Ultime attività da Rosjana, il 18 Ottobre 2019 alle 10:19
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il tema è davvero molto bello!!!!
    Per le partecipazioni potresti usare dei colori che richiamino le spezie, come il rosso o l’arancio, per i segnaposti potresti prendere delle piccole bottigliette da riempire con la spezia che dà il nome al tavolo, per i segna tavoli potresti usare dei sacchetti pieni di spezie e come bomboniere potresti optare per la gastronomica.
    Ti lascio qualche foto come ispirazione Tema spezie matrimonio..consigliooo 1Tema spezie matrimonio..consigliooo 2Tema spezie matrimonio..consigliooo 3Tema spezie matrimonio..consigliooo 4Tema spezie matrimonio..consigliooo 5Tema spezie matrimonio..consigliooo 6Tema spezie matrimonio..consigliooo 7Tema spezie matrimonio..consigliooo 8Tema spezie matrimonio..consigliooo 9
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti utilizzare il color oro, se pensi alla cannella, oppure un bel senape se pensi alla curcuma, o ancora rosso o bordeaux, direi che hai una vasta scelta 😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a maggio e secondo me i fiori ci sono un po' tutti!! Direi che cmq come colore puoi scegliere quello che preferisci ! Alla fine le spezie ci sono di tanti colori ! Giallo arancione rosso verde ecc ecc! Ma in ogni caso non deve essere necessariamente legato il colore secondo me
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione