Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Curiosa Maggio 2021 Cosenza

Tema spighe

Simona, il 20 Febbraio 2020 alle 10:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buongiorno ragazze, è la prima volta che scrivo un post ... sono alla ricerca di un’idea per quanto riguarda il nome da assegnare ai tavoli essendo il mio tema le spighe Di grano ...☺️ Leggendo un po’ su internet L’ unica idea è quella di chiamare i tavoli con il nome della pasta ma non mi entusiasma... aiutatemi voi .. datemi qualche idea ☺️

5 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 5 Marzo 2020 alle 16:42
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uhmmm, molto bello l'idea "spiga", ma non credo che per forza di cosa bisogna fare un segnaposto "abbinato" e ricercare nomi che renderebbe tutto meno fine, a parer mio.

Potresti semplicemente mettere i "classici" numeri, con accanto, sulla cornice esempio, una spiga....quindi continuare con il "filo" del tema, ma non nomi di pasta, ecc ecc .

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simona e benvenuta in community!

Ti passo questo topic che ne parla:

Tema del matrimonio: spighe...

e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti per le decorazioni guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

Decorazioni matrimonio Cosenza

Con quale rito ti sposerai?

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I derivati del grano? Pane, pasta, farina, pizza, birra..... Oppure tipo le fasi di crescita della pianta... Seme, germoglio...
    Le varie parti e tipologie crusca, avena, frumento...
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Abituale Marzo 2020 Napoli
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti chiamare i tavoli con i nomi delle cose che si fanno con il mais : poc-corn, mais ( per l'appunto ), pannocchie, grano... ecc ecc ecc... Smiley xd

• Rispondi
  • Lorita
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brindisi
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, il mio tema sarà piante grasse e anche io mi stavo facendo dei problemi su come chiamare i tavoli perché i nomi delle piante grasse sono un po’ elaborati e complicati anche solo da pronunciare quindi ho pensato di segnare i tavoli con dei numeri e poi su ogni tavolo scrivere una frase diversa con il tema della natura potresti fare la stessa cosa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione