Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Luglio 2022 Taranto

Tema : Tra Nord e Sud.

Laura, il 5 Ottobre 2020 alle 13:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 5
Bene,io e il mio FM abbiamo scelto il tema!
Ci siamo conosciuti in Puglia da me e ora conviviamo da quattro anni insieme a Reggio Emilia,ci sposeremo giù in Puglia!
Siamo insieme da 7 anni e nei tre anni di distanza abbiamo fatto tantissimi viaggi per vederci..i tavoli avevamo pensato di chiamarli come paesi e regioni incontrati sull’autostrada A14..i colori ci piacciono il bianco e le sfumatura del pesco..Avete qualche idea in generale da aggiungere?Segnaposti/Idee originali?Decorazioni?Grazie anticipatamente per l’aiuto!

5 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 5 Ottobre 2020 alle 14:48
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Bella idea! Il nostro tema sarà un po’ simile, noi abbiamo scelto i nostri piatti tipici, lui è campano e io ligure quindi abbiamo una bella scelta 😉
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo in Piemonte, ma essendo della Basilicata, il tema sarà "made in Lucania".. Al posto della confettata che non ci piace, vorremmo fare la tarallata, con i taralli lucani di diversi gusti. Come bomboniere (un po' inflazionato) faremo dell'olio aromatizzato (i miei parenti hanno gli ulivi e useremo l'olio del mia famiglia. Mi piacerebbero decorazioni con spighe di grano, ulivi e peperoncino
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2020 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no certo!! Anch'io sono per l'utile, mi sono espressa male ma io le avevo viste ad un matrimonio ed erano carine, purtroppo non ho una foto ma rendevano molto sul tavolo.
    Se fai le valigie in 3d sì ci dovresti mettere dentro qualcosa ma se le fai piatte, no. Nel senso, se le fai con la pinza porta foto o se le fai con la molla sotto.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2022 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le valigie sono carine..ma solo se all interno ci metti qualcosa!Le macchinine nn penso se ne facciano molto..sono più per L utile che per il tanto per fare
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2020 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me visto che viaggiate molto, se ti piace l'idea, potresti fare come segnaposto delle valigie piccoline con sopra il tratto di strada che avete sempre fatto oppure dei fiocchi con mini macchinine, giocherei su queste cose inerenti al viaggio. 😉😉😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione