Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Maggio 2019 Catania

Tema.. Tra sogno e realtà

Morgana, il 4 Agosto 2018 alle 11:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao sposine è la prima volta che scrivo.. Vi leggo sempre e mi fido dei vostri consigli.. Mi sposo il 20 maggio 2019 e sono ancora indecisa sul tema.. Avendo scelto il tiffany come colore inizialmente avevo pensato alle pietre preziose.. Poi però tutto quello che mi piaceva aveva come tema l albero della vita.. Adesso cercando di scegliere qualcosa che possa avere a che fare con noi con la nostra storia calcolando che in comune abbiamo solo l amore per il cibo 😂😂😂 mi è venuto in mente pensando al nostro amore e ai 9 anni insieme questo tema "tra sogno e realtà" per tantissimi motivi lo trovo perfetto.. Ora ecco perché ho bisogno del vostro aiuto per "sviluppare" questo tema.. Consigli? Grazie a tutte 😘

10 Risposte

Ultime attività da Morgana, il 4 Agosto 2018 alle 17:45
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Catania
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero solo che in quel caso sarebbe incentrato sulle favole soltanto che per quanto le abbia amate adesso è un altro il significato che mi piacerebbe dare..io cercavo tra sogno e realtà sono complicata 😂
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Settembre 2020 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e benvenuta tra noi, come hanno scritto altre utenti il tema fiabe non sarebbe niente male
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è venuto in mente leggendo il titolo, le storie d'amore della Disney, Cenerentola,Anastasia,la bella e la bestia,la bella addormentata, sono storie infondo piene di ostacoli ma comunque è L'amore a vincere 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Catania
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si grazie mille😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Catania
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😄
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa VIP Luglio 2019 Salerno
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho un tema, trovo che sia una fatica immane cercare di infilare il tema ovunque.. tanto gli invitati queste piccolezze non le notano!
    Il mio consiglio è quello di scegliere un colore che faccia da filo conduttore, tanto alla fine ciò che vi definisce come coppia non necessariamente lo si deve rinvenire anche nel tema Smiley smile
    Il colore Tiffany mi piace tantissimo e ci puoi giocare molto abbinando ad una bella palette di colori pastello Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Pordenone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..Be è un tema molto particolare e insolito ma anche molto romantico!!se riguarda di preciso la vostra storia potreste ripercorrerla a tappe..tipo ogni evento importante con la relativa data tipo quando vi siete incontrati, fidanzati, la data della proposta, della convivenza, non so cos’è cosi..può essere un’idea che vi può piacere?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Catania
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi riferisco proprio alla nostra storia.. L abbiamo vissuta come una vera e propria favola.. abbiamo superato tante difficoltà e ad oggi stiamo insieme con la consapevolezza che le favole non esistono.. Esiste la vita quella vera e l amore vero quello che vince su tutto. Ero una persona molto sognatrice ora sono ancora più felice perché so che la realtà per quanto possa metterci a dura prova è più bella di qualunque favola.. Quando c'è amore 😄
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Maggio 2019 Foggia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A cosa si riferisce il tema? A voi come coppia(come é nata e cosa vi accomuna le vostre avventure) oppure riguarda ció ke vi immaginate di essere (la.vostra fiaba, o qualcosa di surreale...lontano dalla vita quotidiana).
    Se é il primo allora decidete qualcosa di comune tipo il cibo: sul vino, oppure se vi piace il sushi quindi stile giapponese, oppure qualcosa legato alla vostra terra, oppure se siete una coppia ke viaggia.
    Se é il secondo puoi interpretare una fiaba...quella ke.vi accomuna di piu...o ke amate vedere insieme.
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh è un tema un po’ particolare. Potresti collegare questo tema a qualche aneddoto della vostra storia. Tipo un viaggio insieme, una giornata particolare ecc e sviluppare il tutto su quello
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione