Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Giugno 2013 Roma

Tema : tutto a colori

Giulia, il 27 Luglio 2012 alle 18:02 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 12

Ciao a tutte! Mi serve il vostro aiuto oer cercare di capire come focalizzare le mia idee! Ho in mente un matrimonio a "colori", ogni tavolo con un colore diverso, la confettata colorata, e una cena a buffet a tema (pensavo o con diverse regioni o tema stagioni)....

Avete mai visto un matrimonio con questo tipo di tema? Avete dei suggeriementi?

grazieee

Giulia

12 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 5 Febbraio 2015 alle 00:09
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto lavorando su questa idea! Ma hai già pensato come nominare i vari tavoli? Io ne avrò almeno 15... dove lo trovo 15 colori diversi e come chiamo i tavoli??
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2013 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ancora per le idee! in realtà invece di fare le bomboniere immaginavo di adottare un bambino a distanza,... inoltre farò una cena... quindi l'idea del pittore era molto carina ma servirebbe la luce del sole...

    Altre idee??

    Grazieeee graziee

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tema :  tutto a colori 1DSC02126.JPGDSC02124.JPGprodotti_imager.asp?field=FOTO1&key1=339Tema :  tutto a colori 2

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Giugno 2014 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti fare anche i tavoli con tovaglie colorate... se però ad esempio sul tableau metti una tavolozza con le macchie e ogni macchia di colore è un tavolo puoi fare esempio Giallo carico sul tableau e giallo più tenue sulla tovaglia. potresti decidere di metterli ad arcobaleno... quindi a gradazioni: bianco giallo arancio rosso...ecc ecc o mettere colori complementari uno accanto all'altro: giallo-viola/arancio-blu/ verde-rosso. Come centrotavola potresti mettere dei rami con delle piccole decorazioni dello stesso colore (ma più cariche di colore) esempio: rametto in vaso color lavanda, con rametti di lavanda intrecciati al ramo e palline color pervinca e glicine, magari con dei nastri di raso o tulle color melanzana o lilla.. o decidi tu le gradazioni che più ti piacciono

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tema :  tutto a colori 3Tema :  tutto a colori 4

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    SemplicementePerfetto+Wedding+MulticolorTema :  tutto a colori 5Tema :  tutto a colori 6

    • Rispondi
  • Vittoria
    Super Sposa Giugno 2013 Roma
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non farai intrattenimento con balli e canti se fossi in te e sempre e soprattutto se fosse economicamente possibile,non ho idea di quanto venga,potresti chiamare un pittore,paesaggista ritrattista insomma qualcuno che dipinga qualche momento della vostra cena e che li possa intrattenere.
    E' un'idea campata per aria che mi è venuta sul momento,pero' me lo sono immaginato così!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con un tema così non hai bisogno di suggerimenti, dai libero sfogo alla tua fantasia e riempi tutto di colore!!!

    Verrà una meraviglia!!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2013 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte per le fantastiche idee"! ho visto anche questo sito per fare i confetti alternativi colorati : /occasions/marriage è un pò cara però divertente!

    Ho pensato anche alle bolle di sapone all'uscita della chiesa invece che il riso..!

    Per i colori mi piace molto l'idea del tableau con una tavolozza di colori e ogni tavolo con un colore/gusto diverso Smiley smile

    Avete qualche idea anche per un intrattenimento soft durante la cena ( a buffet) per cercare di rendere il tutto ordinato e composto ma allo stesso tempo dinamico e divertente?

    Grazieee

    Giulia

    • Rispondi
  • Viola
    Super Sposa Ottobre 2012 L'Aquila
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gurada un po qua cosa ho trovato di bello

    .........................

    ti lascio anche un link dove troverai altre idee

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/e-se-il-colore-fossero-tutti-i-colori--t6984

    • Rispondi
  • Vittoria
    Super Sposa Giugno 2013 Roma
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io come tema sceglierei proprio i colori,magari come tableau potresti fare una tavolozza con le varie sfumature.
    Ho paura che abbinare tanti colori e poi anche un tema potrebbe risultare troppo carico.

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2013 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    decorazioni coloratecentrotavola fiori

    Con questo tema ti puoi veramente sbizzarrire a mille!!!

    centrotavola

    Lascia libera la fantasia e buon divertimento!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione