Buongiorno ragazze.. ho bisogno di un po' di consolazione da parte vostra..
Io sono a 10+2 e anche se non ho ancora fatto comunicazione ufficiale all'azienda (voglio aspettare i 3 mesi), l'ho già comunicato al mio superiore e al mio collega in ufficio.. così possiamo organizzarci in ufficio visto che nel mio lavoro sono previste trasferte che ora non potrò fare..
In realtà la comunicazione è stata semplice, tutti si sono mostrati felici per me e anche il mio capo è stato sereno e positivo, mi ha solo chiesto la cortesia di fargli sapere il prima possibile quanto tempo prevedo di star via per potersi organizzare..
Ero così sollevata di aver dato la notizia senza ricevere pressioni, stress o negatività..
Mancava di dirlo solo all'altra mia collega che però sarà in ferie Fino a metà settembre..
Qui il problema.... ieri ero in ufficio dal mio capo e mi stava facendo vedere delle mail che avrei dovuto gestire e tra le sue mail mi è cascato l'occhio su una in particolare inviata appunto da questa mia collega giusto 2-3 giorni fa.. ovviamente non ho letto il contenuto ma l'oggetto diceva "COMUNICAZIONE RISERVATA"...
Panico.. se fosse incinta pure lei?????Se dovessimo lasciare l'ufficio in 2 su 3 sarebbe un macello e tutta la positività che aveva ricevuto il mio annuncio andrebbe a farsi benedire..
Ma soprattutto mi dispiacerebbe dover rientrare subito dopo l'obbligatoria per necessità dell'ufficio, mentre finora pensavo di prendermi anche 4-5 mesi di facoltativa..
Spero di sbagliarmi 🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️
3 Risposte
Articoli che potrebbero interessarti

Musica per il matrimonio
Soundreef o Siae? Tutto ciò che dovete sapere per un...
Districarsi nel mondo delle licenze d’autore per la musica delle nozze può...

Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Matrimonio a tema limoni: le migliori idee per...
Chi sogna di celebrare un matrimonio pervaso da atmosfere mediterranee potrà...

Decorazioni per il matrimonio
Matrimonio a tema stelle e costellazioni per un gran giorno...
Tra le tante tematiche nuziali ogni anno emergono nuove tendenze pronte ad...