Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo

Temperatura basale...

Fabiola, il 22 Aprile 2020 alle 17:01 Pubblicato in Future mamme 0 10
Salve Ragazze... io e il mio compagno proviamo ad avere un bambino da ottobre.... non ho un ciclo regolarissimo... e non le aspetto per sabato 25 ..premetto che misuro la temperatura basale via orale, so che sarebbe meglio vaginale o rettale ma proprio non riesco, ho comunque letto che se presa correttamente il metodo orale è comunque efficace... volevo un vostro parere e consigli in quanto non sono molto esperta di Tb...ho iniziato a misurare la tb il mese scorso, in questo periodo la temperatura era sui 36.5.... mentre questo mese è molto più alta,solo ieri c'è stato un calo con un rialzo nuovamente questa mattina... ho iniziato a misurare dal 4 po non ho potuto prima per turni lavorativi non sono riuscita... vi allego il grafico...Temperatura basale... 1

10 Risposte

Ultime attività da Fabiola, il 25 Aprile 2020 alle 09:11
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le aspetto per oggi e questa mattina nuovamente 37 😍
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa mattina nuovo rialzo... speriamo bene 🤞🤞🤞Temperatura basale... 2

    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille... vediamo domani speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me può essere attendibile leggevo che minimo si doveva dormire 4 ore
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco grazie per l'informazione.... io questa mattina purtroppo tb scesa a 36.7 ma lo misurata alle 4.15... ho dormito poco e misurata molto presto rispetto alle altre... questa mattina ho iniziato alle 5 .a lavoro e non potevo fare altrimenti.... è attendibile secondo te?
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oscillava tra 36.3 anche 5-6 giorni prima per poi arrivare massimo a 36.8/36.9 ma io prima dell’ovulazione avevo 35.5 massimo 36 come temperatura!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ciclo non regolare intendo che a volte è puntuale a volte ritarda a volte anticipa... comunque auguri per la tua bimba ♥️ quando sei rimasta incinta com'era la tua temperatura basale??♥️
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ero rimasta incinta nel senso che ora la mia bimba ha 8 mesi ❤️ neanche io ho un ciclo regolare! Che poi non si parla di regolarità nel senso che ognuno di noi è regolare a suo modo! C’è a chi viene ogni 30 giorni chi ogni 35 chi ogni 28 giorni più giorno meno!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao no non ce li ho purtroppo... ma preferisco aspettare un po di ritardo per non illudermi non ho un ciclo regolare... tu sei rimasta incinta?
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io la misuravo per via orale e mi sono trovata benissimo! Hai test di ovulazione a casa? Potresti provare con quelli con la prima urina e se positivo magari provi un test di gravidanza di quelli sensibili! Già 2-3 giorni prima potrebbe rilevarle un’eventuale gravidanza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione