Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo

Temperatura basale...

Fabiola, il 22 Aprile 2020 alle 17:01 Pubblicato in Future mamme 0 10
Salve Ragazze... io e il mio compagno proviamo ad avere un bambino da ottobre.... non ho un ciclo regolarissimo... e non le aspetto per sabato 25 ..premetto che misuro la temperatura basale via orale, so che sarebbe meglio vaginale o rettale ma proprio non riesco, ho comunque letto che se presa correttamente il metodo orale è comunque efficace... volevo un vostro parere e consigli in quanto non sono molto esperta di Tb...ho iniziato a misurare la tb il mese scorso, in questo periodo la temperatura era sui 36.5.... mentre questo mese è molto più alta,solo ieri c'è stato un calo con un rialzo nuovamente questa mattina... ho iniziato a misurare dal 4 po non ho potuto prima per turni lavorativi non sono riuscita... vi allego il grafico...Temperatura basale... 1

10 Risposte

Ultime attività da Fabiola, il 25 Aprile 2020 alle 09:11
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le aspetto per oggi e questa mattina nuovamente 37 😍
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa mattina nuovo rialzo... speriamo bene 🤞🤞🤞Temperatura basale... 2

    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille... vediamo domani speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me può essere attendibile leggevo che minimo si doveva dormire 4 ore
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto