Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Abituale Settembre 2020 Milano

Temperatura basale

Giorgia, il 23 Giugno 2022 alle 12:47 Pubblicato in Future mamme 1 6
Ciao a tutte sono alla ricerca di un bebè sto usando stick di ovulazione da qualche mese ma nessuna novità.. mi hanno parlato di temperatura basale qualcuna mi sa consigliare quale termometro acquistare e come funziona grazie mille a chi risponderà

6 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 24 Giugno 2022 alle 13:14
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Farò così grazie mille
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh lo so cara, ma non è mica così immediato purtroppo... abbia pazienza e continua a sperare

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so cosa fare .. già uso gli Stick ogni mese mi danno l'ovulazione ma ancora nulla
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io avevo acquistato l'easy home e mi trovavo bene, ma ero diventata ancora più schiava.. anzi quando iniziavo a notare che scendeva in prossimità del ciclo, mi veniva una depressione.. invece mi sono tranquillizzata solo con gli stick di ovulazione.. cioè insomma ho fatto il contrario tuo..

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi un anno di esami poco e niente spermiogramma a mio marito che risulta nella norma esami a parte qualche batterio che probabilmente dovrà curare con antibiotico io invece per ora sto prendendo integratori x ovaio policistico... Comprerò il termometro per la temperatura basale e seguirò le tue indicazioni
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia,per la temperatura basale secondo me è meglio che compri il termometro apposito e non ne utilli altri.
    Funziona che devi prendere la temperatura appena sveglia per via vaginale,dopo almeno 5 ore di sonno,devi cercare di fare meno movimento possibile per far si che sua corretta,quindi per esempio non puoi andare in bagno e poi prenderla.Dal primo giorno di ciclo la misuri e vedi l'andamento grafico,ad un certo punto inizia un rialzo e dovresti poi avere una mattina un calo netto che sta a significare ovulazione,per poi avere 3 rialzi di nuovo sul grafico,se poi si riferica un calo può essere impianto e poi devi avere un rialzo fino a 37 o più per confermare una gravidanza.
    Cercate da molto?avete fatto degli esami?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione