Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza

temperatura basale o Ovulazione. mi Aiutate?

Maria, il 4 Dicembre 2019 alle 17:22 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte! Da un mese sto seguendo una terapia con inofolic plus per i primi 14 giorno del ciclo e inofolic luteal per gli altri 14 giorni, lo prendo la sera un ora prima di dormire. Al 16° giorno inizio il dufaston per 12 giorni per sostenere la fase luteale che è stata sempre carente di progesterone con relativo spotting fastidioso. Tutto questo perché ho la sindrome dell'ovaio policistico ma senza cisti. Ebbene, dopo un mese di infolic sto avendo un ciclo che non è ancora concluso, ma in cui ho visto per la prima volta l' ovulazione ( vengo da anni di yaz), con tutti i sintomi, muco cervicale ad albume d' uovo abbondante dal 12° giorno per un paio di giorni, forte desiderio, test lh super positivo, tensione alle ovaie e capezzoli leggermente dolenti. Inoltre ho fatto il grafico della TB, che non è ancora concluso, ma che sembra anch'esso confermare l' ovulazione. Potete dare una occhiata al grafico e dirmi il vostro pensiero? Mi sembra di capire di aver ovulato il 30 novembre che sarebbe il 13° giorno del mio ciclo. È la prima volta che lo faccio e molte di voi avranno sicuro più esperienza di me. Grazie in anticipo!
temperatura basale o Ovulazione. mi Aiutate? 1

6 Risposte

Ultime attività da Martina, il 10 Dicembre 2019 alle 21:29
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Maria, credo che farò così... Ordinerò i test di ovulazione per il mese prossimo giusto per capire meglio il mio corpo, perché questa Tb mi ha messo più confusione che altro... Da questo grafico non so neanche più se ovulo o meno 😅
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa l'App ferility friend funziona molto bene. Secondo in quel grafico l'ovulazione è calcolata in modo errato. Usa anche i test di ovulazione per aiutarti a capire. Se non riesci a rispettare gli stessi orari o quasi però non è attendibile la tb. Fossi in te userei solo i test di ovulazione (i canadesi sono economici e funzionano) più i segnali che il tuo corpo ti da nel periodo ovulatorio
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    temperatura basale o Ovulazione. mi Aiutate? 2
    Ragazze esperte in tb mi rivolgo a voi. Premetto che è il primo mese che provo a misurare la temperatura basale per capire il mio corpo e che x colpa dei turni di lavoro, non riesco purtroppo a misurarla sempre allo stesso orario. Possibile che non abbia ovulato questo mese? L' app Flo mi ha ricalcolato l'ovulazione al 18 pm però mi sembra strano visto che io ho sintomi di ovulazione (tensione alle ovaie, brufoli e muco) già dal 10 pm. Non ci capisco nulla, potete aiutarmi? 🤷‍♀️🤔
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2019 Verona
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo non è obbligatorio arrivare a 37... ogni donna ha la sua tb
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi anche se non ho raggiunto picchi di temperatura sui 37, va bene lo stesso vero? Grazie mille...un parere in più fa bene 😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2019 Verona
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Hai interpretato esattamente tutto! Hai ovulato al 13esimo gg👌👌👌
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione