Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Dicembre 2016 Bari

Temperatura basale uffa

Claudia, il 14 Gennaio 2017 alle 09:20 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze oggi sono un po giù di morale, io e mio marIto ci siamo sposati il 13 dicembre e dopo anni di contraccezione abbiamo deciso di cercare un bebè. Il 28 dicembre al 2 due gennaio è arrivato il ciclo condotto dal anello vaginale.,dopo 3 gg abbiamo iniziato i compitini tutti i gg dove ho avuoto le mucose filamentose e marroncine. Ad oggi mancano 11 gg all arrivo del presunto ciclo....e ho solo sensibilità hai capezzoli e ogni tanto una fitta al fianco.....come dicevo prima assumendo la contraccezione non ho mai avuto sintomi pre mestruali se non il giorno prima o stesso con mal di testa atroce che passava alla arrivo delle rosse. Quello che mi chiedo potrei sperare? O alla fine devo solo aspettare ?

8 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 14 Gennaio 2017 alle 13:43
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella è la temperatura è per tutta questa settimana sempre muco marroncino
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ascoltare l'app, si basa su dati statistici! Fidati della temperatura e del muco!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq l app mi dava il 10 il giorno di ovulazione io però ho sempre fatto i compitini fino ad oggi...ma mi sa che continuerò Fino al 25
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi solo aspettare !
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal grafico ti segna ovulazione l'11 infatti, anche se i valori medi che hai farebbero pensare più ad un periodo preovulatorio anche se quello non vuol dire molto (ognuna ha i suoi valori), però non vorrei che il primo valore a 34,5 fosse stato preso male e quindi ti stesse falsando tutte le misurazioni..una temperatura corporea tale è da rettile Smiley xd tu continua a prenderla ogni mattina e per scrupolo continua ad avere rapporti!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il mio grafico premettendo che è la prima volta che lo faccio

Temperatura basale uffa - 1
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La temperatura l ho preso 5 gg dopo la fine del ciclo ma avevo già iniziato ad avere rapporti....la temperatura di quella che sto prendendo 36.4-36.5-36.5-36.4 oggi 36.2
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito una cosa: il periodo fertile l'hai individuato con la temperatura o con il muco? Perché è vero che se avete avuto rapporti tutti i giorni dovresti averlo coperto ma certo la Tb è molto più affidabile e dovresti sapere per certo quando hai ovulato! Detto questo, il mio consiglio è di non fissarti sui sintomi: non vogliono veramente dire nulla, potrebbero essere dovuti alla gravidanza (ma se mancano 11 gg sei ancora nella fase impianto se tutto è andato bene e quindi anche per i sintomi sarebbe presto) come al ciclo in arrivo! Aspetta l'eventuale ritardo ;-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione