Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Settembre 2015 Pescara

Temperatura corporea

Chiara, il 8 Maggio 2017 alle 11:05 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ragazzeee volevo domandarvi se a qualcuna di voi prima del ciclo capita di avere la temperatura corporea ( non basale) che oscilla dal 36.9/37/37,3 ..io sinceramente non L ho mai misurata prima del ciclo e quindi non so dire se questo può essere un segnale di un ipotetica gravidanza o accade cje nei giorni pre ciclo la temperatura si alzi..io sinceramente ho solo notato che la temperatura nel periodo dell ovulazione si alzava e si aggirava sui 37 ma non dalla mattina sempre verso il tardo pomeriggio ..invece da una settimana sto monitorando e mi ritrovo ad averla anche la mattina..secondo voi posso sperare in una gravidanza o solo pura illusione e tra un po' si presentano le rosse ???☺️☺️❤️

6 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 8 Maggio 2017 alle 13:34
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì infatti aspetterò sicuramente almeno qualche giorno di ritardo Smiley shame grazie mille cara Smiley heart
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ma tranquilla !!!! Smiley smile comunque si ti consiglio di aspettare il ritardo... anche io avevo ciclo irregolare e ho aspettavo almeno 2 giorni di ritardo ipotetici
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si scusami hai perfettamente ragione Smiley xd quando iniziò a scrivere poi non mi controllo🙈vorrei aspettare il ritardo prima di fare un test per paura di illudermi 🙈Tra 3 giorni dovrebbero arrivare le rosse! Aspettiamo con ansia visto che non sono neanche regolare nel ciclo !
    • Rispondi
  • Lana
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stati tanti come ti avevo già risposto in un altro topicSmiley tongue comunque oltre a febbriciattola e svenimenti anche dolore al seno perdite acquose dolori mestruali continui ma niente ciclo e ho rimesso..... (quest' ultimo per me il sintomo più eclatante perché non rimetto mai.... avevo rimesso solo nella prima gravidanza andata poi male)... la mattina seguente test positivissimo ma ne ho fatti comunque due perché non ci credevo Smiley xd Smiley love
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me questo è il sintomo più rilevante perché per il resto niente che mi possa far pensare a una gravidanza se non qualche crampo a livello del basso ventre ma circa una settimana fa ultimamente nessun sintomo..il mio seno è normale magari un po' gonfio ma non provoca dolore al tatto cosa un po' strana perché prima del ciclo in genere era dolorante..oltre alla temperatura corporea i tuoi sintomi quali sono stati ??😊
    • Rispondi
  • Lana
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! A me era successo esattamente così...Incrocio le dita per te!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione