Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento

Tempi consegna abito

Alessandra, il 7 Gennaio 2021 alle 22:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Care sposine, in quanto tempo l’altelier vi ha consegnato l’abito? Io sposo a settembre e non l’ho ancora trovato

7 Risposte

Ultime attività da Monica, il 8 Gennaio 2021 alle 13:00
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposerò a settembre 2021, ho scelto il mio abito il 28 dicembre 2020 e ci sono riandata ieri per conferma (mi erano già venuti mille dubbi), ti conviene girare perché non si sa le cose come andranno e sicuramente anche loro devono avere il tempo di farlo arrivare o perfezionarlo. La prima prova sarà a giugno dato che ad agosto sono chiusi e la seconda a pochi giorni dal matrimonio.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente te lo consegneranno in tempo, però inizia a cercare, perché di solito per settembre è questo il periodo in cui si dovrebbe prendere l'abito.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi sposo a giugno e l'ho preso a settembre, a marzo avrò la prima prova.. Secondo me prova a prendere già qualche appuntamento 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo..io ho scelto il mio abito a novembre 2019 ( sono un ex sposa 2020).. quando l ho scelto, l atelier ha dovuto ordinare l abito della mia taglia ed è arrivato a marzo 2020!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io infatti sono andata ad Agosto per paura che richiudessero! 😅😅 Ti conviene comunque aspettare il dpcm ormai, e poi in caso chiamare subito gli atelier! Più che altro perché se per caso non lo trovi subito, devi avere il tempo di girare più atelier!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto iniziando a preoccuparmi! Probabilmente la mia regione diventerà zona rossa e chissà quando potrò andare 😟
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non è ancora arrivato, l’ho preso ad Agosto e mi avevano detto che in situazioni normali, a Gennaio sarebbe arrivato, ma in questa situazione particolare, di contare Febbraio-Marzo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione