Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze

Tempi consegna inglesina trilogy

Martina, il 19 Gennaio 2017 alle 06:15 Pubblicato in Future mamme 0 9
Salve a tutti sapete dirmi quanto ci vuole in genere al negozio a ricevere inglesina . Io ho fatto la lista alla prenatal qualcuno sa qualcosa!? Grazie infinite

9 Risposte

Ultime attività da Martina, il 19 Gennaio 2017 alle 16:39
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno detto di non considerare dicembre, perché tutte le aziende che vendono questi prodotti stanno chiusi dal 20'dicemvre al 10 gennaio e non facevano br consegne ne ordini
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho ordinato a fine novembre solo che a dicembre nn lo considerano quindi gennaio sn 30 giorni e febbraio mi scadrebbe il tempo di consegna solo che scusatemi i termini è una stupidata xke dicembre no ok . Ma per vari problemi è capace partorisco un mese prima mi hanno messa ferma immobile a letto può capitare alla fine sn 70 gg e più che passano dal ordine . Uno non è che può ordinare la carrozzina al 4 mese può succedere di tutto vi torna!!! Mah sarà a me che oggi mi girano parecchio e non mi vuole andare bene nulla
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io prenderò l'otutto che è molto simile e anch'io la prenderò con il telaio nero! avrò lo stesso problema allora! cmq credo che col telaio nero sia più elegante e non si rovina!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In negozio circa un mese/ 40 giorni
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ^_^ Normalmente ci vuole circa un mesetto, ma è indipendente dal colore, dipende proprio dal fatto che generalmente i negozi non li hanno in deposito ma devono ordinarli. Ovviamente può succedere che ne abbiano qualcuno di quello che hai scelto tu o ti propongano quello in esposizione. Io ho preso quello color denim con telaio bianco e mi è arrivato dopo un mesetto circa.

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ragazzo purtroppo la voleva con il telaio nero ! Forse è per quel motivo che ci vuole tanto!? Ed era in vendita con il telaio bianco anche se si poteva cambiare...vi metto delle foto... strano che non abbiano detto niente le commesse possibile non lo sapessero!?

Tempi consegna inglesina trilogy - 1

Tempi consegna inglesina trilogy - 2

Tempi consegna inglesina trilogy - 3
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno!!! Tutto dipende se la tengono in sede a Milano...se così fosse 10 gg altrimenti 40gg se non erro! La mia era già li quindi nessuna attesa ^_^
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2014 Mantova
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Circa un mese penso! a meno che tu non prenda un pezzo di esposizione, io ho fatto cosi perchè sono andata un po lunga con i tempi e non ci stavo dentro!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione