Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2020 Varese

Tempi di attesa per consegna di foto, scelta di album e video.

Sonia, il 19 Ottobre 2020 alle 23:18 Pubblicato in Just Married 0 7
Quanto avete atteso prima di ricevere le foto da scegliere per l'album? E..ci avete messo molto voi a selezionarle? E per il video? Avete avuto la possibilità di scegliere alcuni dettagli o vi siete fidati del vostro video maker?

7 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 20 Ottobre 2020 alle 16:43
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il video mi è arrivato in 15 giorni...ma solo perché mi sono sposata a settembre 2020 quindi il mio videomaker aveva pochi matrimoni altrimenti dovevo aspettare 2 mesi circa...per le foto devo aspettare un altro mese credo
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspetteremo un bel po' per nostra scelta personale, perché viviamo lontano e sarebbe inutile farlo lavorare sulle nostre foto. Per quanto riguarda la scelta, se ne occuperà lui, sia foto che video, poiché non abbiamo un minimo stabilito.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia noi ci siamo sposati il 4 settembre, dopo circa un paio di settimane la fotografa ci ha mandato le foto ufficiali e tutti gli altri scatti senza postproduzione, abbiamo scelto le foto per l’album e stiamo aspettando che venga realizzato, ma solo foto, niente video perché non lo abbiamo richiesto.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io attenderó 4 mesi per le foto ahime ma ho visto che molti fotografi concedono gia degli scatti dopo le prime settimane. X il video due mesi ma fa tutto il videomaker
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno detto in 4 mesi sarà tutto pronto
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia!noi ci siamo sposati a settembre scorso...ad ottobre eravamo andati a scegliere ke foto e a dicembre ci avevano consegnato tutti gli album 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2020 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 25 Giugno e abbiamo visto alcune anteprime (decisamente bellissime...e non per merito nostro..😅😁) ma nulla di definitivo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione