Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo

Tenerife

Noemi, il 11 Ottobre 2020 alle 18:58 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Ciao ragazze qualche Consiglio su cosa fare a Tenerife? C'è qualcuna qui per adesso? Io sono qui fino al 18 in luna di miele

4 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 11 Ottobre 2020 alle 21:52
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mio papà abita lì vicino.. A Tenerife nn c é moltissimo d visitare.. Io ti posso dire dei paesini caratteristici ma poi va a gusti, ok? Al nord c è l spiaggia LA TERESITA (al pomeriggio tira vento un po' più forte, vai al mattino e stai lì fino al primo pomeriggio), Santa Cruz é carina, poi al nord ci sono le piscine naturali (al momento nn mi viene il nome) bhe.. Il teide è bellissimo, vai in un giorno di sole e se riesci fino al punto più alto, copriti bene perché li fa freddo parecchio, e tira vento.
    Al sud, puoi visitare la grotta di Hermano Pedro (per i canari é importante), poi paesini tipo villaflor, sono tipici del posto, la spiaggia Dell hotel Habama (dicono sia bella, mai stata). Il medano. Come ti dicevo nn c é molto. Se vuoi andare a mangiare carne alla brasa, a guia di isora "Ristorante las goteras" qui il miglior garbanzo oppure più vicino a guargachio ristorante "El cordero" é particolare perché si mangia in un bananeto. C è un posto dove si mangia il pollo fritto tipico canario m l momento nn ricordo il nome del paese, se ti interessa poi mi informo. Ricordatevi che se ordinate insalata ve la portano come antipasto! E che le porzioni sono abbondanti... Di solito. Al momento nn mi viene in mente altro, se hai bisogno chiedi pure! Buona luna di miele.
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a Las Americas
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi!sei a nord o a sud dell'isola?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione