Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Curiosa Maggio 2019 Modena

Tensostruttura e bagni chimici

Claudia, il 22 Novembre 2017 alle 11:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte! A qualcuna di voi è capitato di dover affittare tensostrutture e bagni chimici per il vostro matrimonio? Avreste dei contatti economici? Grazie!

8 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 22 Novembre 2017 alle 17:31
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fabiana. Ci avevo assolutamente pensato.... sicuramente non avrò un vestito imponente... lo so che non sono il massimo anzi... pero che soluzione si ha se si è in un giardino senza bagni? Natura in liberta?😅
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Settembre 2018 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia, scusa se mi permetto ma mi viene un dubbio "pratico"... come farai con il vestito da sposa ad utilizzare il bagno chimico? Smiley atonished io già ho le mie difficoltà quando mi trovo ad utilizzarlo in jeans Smiley xd purtroppo bisogna pensare anche a queste cose, altrimenti ti ritrovi a dover gestire problemi che non sapevi di avere e che potrebbero rovinare l'atmosfera di un giorno così importante...

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che sto cercando giardini di case private e che quindi non metterebbero a disposizione la loro abitazione ma solo il verde!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehh neanche a me entusiasmano per nulla... ma a parte la natura non ho altre idee😅
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ti posso aiutare mi spiace.. Ma i bagni chimici al matrimonio, se fossi un Invitata, nn li apprezzerei per niente... Nn hai altre soluzioni?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai sentito una cosa del gene ere ma spero che qui possano aiutarti 😊
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2018 Ragusa
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dove ti sposerai?? Non hanno loro già predisposizioni? O almeno qlk contatto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione