Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Maggio 2017 Roma

Tentativi seconda gravidanza

Chiara, il 9 Novembre 2020 alle 10:43 Pubblicato in Future mamme 0 3
Dopo quanti tentativi siete rimaste incinta della seconda gravidanza? È stato più semplice o più complicato della ricerca della prima?

3 Risposte

Ultime attività da Maria, il 9 Novembre 2020 alle 21:59
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, seguo il tuo post perché sono interessata all'argomento. Mia figlia ora ha 5 mesi per cui è ancora presto per noi, ma non vorremmo far passare troppo tempo. Io comunque pensavo a quanto sarebbe difficile provare ad avere un secondo figlio soprattutto per riuscire ad avere rapporti nei giorni giusti... Con un figlio non si ha poi così tanta libertà. Ma magari crescendo sarà diverso
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero, anche io ho percepito che chi ci è riuscita subito la prima volta dia per scontato che sia così anche dopo, per quello chiedevo a chi ci è già passata quanto ha dovuto aspettare
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo figlio rimasta incinta al primo tentativo.
    Secondo figlio ci sono voluti 2 anni di ricerca, esami, accertamenti e una terapia.
    Fortunatamente anche questo secondo concepimento è avvenuto naturalmente. Non ho mai avuto aborti, semplicemente non rimanevo più incinta. Purtroppo l’infertilità secondaria è molto diffusa e se ne parla davvero poco. Anche qui vedo troppa gente convinta che dopo il primo figlio del secondo si rimarrà incinta al volo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione