Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Settembre 2017 Roma

Tenuta coscia

Greta, il 30 Marzo 2016 alle 20:31 Pubblicato in Nozze Campania 0 18
Ciao sposine... Volevo sapere se qualcuno di voi ha prenotato tenuta coscia o è stata li... Come si mangia? Come vi è sembrato? Aspetto risposte!!! Ciaooo

18 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 10 Novembre 2017 alle 20:44
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2018 Caserta
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Federica,


    Tenuta coscia ha 3 sale: il gazebo, la sala della piscina e la grande sala col camino.

    Il panorama è incantevole e anche quando non è addobbata per un matrimonio, resta una location fine ed elegante.

    La trovo molto raffinata ed è per questo che io e il mio fidanzato ci sposiamo li l'anno prossimo.

    Il menù puoi farlo secondo i tuoi desideri. Loro ti accontenteranno in tutto e il prezzo varia in funzione del menù

    Smiley smile

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzeSmiley smile potete darmi qualche info in più sui prezzi e menu graziee mille
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Fio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino. Che poi lo stress maggiore viene dal fatto che le ferie o te le prendi per organizzare il matrimonio o per la luna di miele. Cmq se ti serve una mano, contattami!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2018 Caserta
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Viviamo in Francia e seguire il tutto da lontano è uno stress

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Fio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato tutte e 3 le aree per il ricevimento. Per la musica ci siamo rivolti a dei nostri amici che puoi trovare tra i fornitori, si chiamano kaabiga, davvero bravi e molto disponibili, ma sono sempre pienissimi di lavoro, quindi se vuoi contattarli ti conviene farlo già da ora. Puoi vedere cosa fanno su youtube. Per quanto riguarda il pernottamento, a settembre non avevano stanze per gli sposi, ma Peppe ci ha aiutato a trovare un posto per la notte e devo dire che anche quello...servizio ottimo!Curiosità, hai detto che siete emigrati pure voi. Dove ?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2018 Caserta
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti ho detto a Peppe che voglio la macchina rossa anche io Smiley smile Quale sala avevate scelto? Quella col camino o l'altra? Per la musica vi siete affidati ad un'agenzia in particolare? Speriamo bene e che tutti mangeranno bene... Una cosa che ho dimenticao di chiedere a loro... se c'è la possibilità di dormire in loco la sera x gli sposi....

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Fio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cibo era ottimo! Rimpiango di non aver mangiato tutto Smiley cry Le decorazioni anche erano molto belle...se vai sul loro sito e guardi le foto, quelle con le decorazioni rosse, comprese l auto (sorpresa da parte dello staff ), sono del nostro matrimonio. Se potessi tornare indietro e risposare mio marito, di sicuro sceglierei di nuovo tenuta coscia. Sta tranquilla che sarà tutto perfetto ! Ma non è che ci inviti al tuo matrimonio così possiamo gustare tutte le cose buonissime che cucinano ?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2018 Caserta
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Fio,

    Scusami se ti disturbo... Cerco ntizie su tenuta coscia... Ho tantid ubbi sulla decorazione... Noi abbiamo prenotato ma vivendo all'estero mi viene l'ansia se penso all'organizzazione.

    Come vi siete trovati? Il cibo è stato buono? Le decorazioni sono state all'aaltezza?

    Aiutooo

    • Rispondi
  • Elna
    Sposa Novella Giugno 2018 Caserta
    Elna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille,sabato andrò a vederla di personaSmiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sala é bella grande...200 invitati dovrebbero starci "comodi"!ed anche la cucina é ottima...hanno un allevamento di maialini neri casertani e quindi molte cose le producono loro stessi
    • Rispondi
  • Elna
    Sposa Novella Giugno 2018 Caserta
    Elna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze,stavo cercando info su questa struttura e ho trovato i vostri topic..anche io nel vederla e nel vedere gli allestimenti me ne sono innamorata, volevo sapere di più sulla capienza Smiley atonished è quello che mi preoccupa, dalle foto la sala sembrava piccolina..chi ci è stata mi saprebbe dire se si sta stretti?!!purtroppo porteremo sui 200invitati..
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Fio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È difficile da dirti che menù ho scelto, perché davvero personalizzi tutto con loro, non hanno dei menù "fissi", scegli tutto in base alle tue esigenze. L unica cosa noi avremo un solo secondo perché tutti i ristoranti che abbiamo visto ci hanno detto che 8 su 10 piatti del secondo secondo si buttano intatti.E per i prezzi sono davvero come vuoi spendere tu...se vuoi tutta carne ha un prezzo, se opti per i crudi di mare e tutto pesce fresco ovviamente ne ha un altro. Se non sbaglio sul loro profilo c è una bozza di menù e tutte le info rilevanti. Io lo consiglierei come posto, però, ripeto, non ci ho ancora mai personalmente mangiato e si sa, i gusti sono gusti!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2017 Roma
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che menù hai scelto? E se non sono indiscreta quanto ti hanno chiesto?
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Fio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Era x un matrimonio?
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Fio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 5 settembre:Smiley heart
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2017 Roma
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sposi a tenuta coscia?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata li e si mangia divinamente...ottima scelta
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Fio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi festeggeremo il nostro matrimonio là. Il posto ci è piaciuto tanto e poi Peppe è una persona disponibilissima. Il cibo è prodotto da loro, non abbiamo fatto la prova, ma abbiamo assaggiato biscotti e marmellate....e se tutto è anche la metà di quello che abbiamo assaggiato siamo a cavallo!Poi, ovviamente, nulla è certo finché non ne hai le prove, però secondo me promette bene.Ah, e delle mie amiche sono state al loro agriturismo e hanno mangiato benissimi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione