Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marty
Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma

Tenuta dell'olmo, chiese vicine quali consigliate?

Marty, il 20 Ottobre 2019 alle 11:32 Pubblicato in Nozze Lazio 0 3
Ragazze help me!!!!

Ci sposeremo ad ottobre 2020 a tenuta dell'Olmo, vorremmo trovare delle chiese nelle vicinanze. Qualcuna.che si è sposata all'olmo aveva una chiesa vicina?
Grazie

3 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 20 Ottobre 2019 alle 22:52
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah, mannaggia, speriamo che le altre siano disponibili, senno davvero sul lago ce ne sono, però sì ti allontanai un po' dalla location. Ma la location ti ha consigliato delle alternative?

    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, purtroppo la chiesa di San Pancrazio che volevo io è già occupata, avevo visto anche santa Maria in celsano ma non celebrano di sabato pomeriggio ho letto sul loro sito. Guarderò le altre.
    Grazie dei consigli
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi sposerò nella tua location, ma conosco la zona, lì vicino c'è il Santuario di Santa Maria in Celsano nel piccolo borgo di Santa maria Galeria, lì si è sposata una cugina del mio fm (nella chiesa intendo). Allontanandoti verso ovest trovi la Chiesa della Madonna di Ceri (un po' scostata dall'aurelia); invece verso est san pancrazio all'isola farenese (lungo la cassia). Al borgo della tragliata c'è una chiesa ma fa parte di una location credo, non so se celebrano solo matrimoni. Il resto sono normali parrocchie moderne, salvo non andare verso il lago di Bracciano e lì ogni borgo ha più chiese. Sul lago a me piace molto santa Maria Assunta a Trevignano.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione