COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Jessica
Sposa Novella Luglio 2021 Torino

Tenuta la Cascinetta di Buriasco (to)

Jessica, il 11 Maggio 2020 alle 14:34 Pubblicato in Nozze Piemonte 1 2
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutti, io mi dovevo sposare il 1 giugno 2020 con rito religioso e fare il ricevimento alla Tenula La Cascinetta di Buriasco. Ma purtroppo sto avendo dei problemi nel posticipare la data al ristorante. Vorrei chiedervi se tra di voi ci sono altre coppie che avevano scelto lo stesso ristorante e come vi siete messi d'accordo. Attendo gentilmente un vostro riscontro. Buona giornata a tutti.

2 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 12 Maggio 2020 alle 14:32
  • Verdiana
    Amministratrice Bari
    Verdiana ·
    • Segnala

Ciao Jessica, Smiley smile come stai? Benvenuta!

Il nostro consiglio è quello di cercare di parlare con la tua location e cercare di trovare un accordo.

Ecco i topic degli sposi che hanno parlato di Tenuta La Cascinetta e con i quali potrai confrontarti:

topic su Tenuta La Cascinetta

State pensando di posticipare le nozze? Smiley smile

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    Perdonami come fa a tenerti una data così vicina che quasi al 90 non potrà fare assemblamento... I ristoranti sicuro anticiperà no le aperture al 18 a seconda della regione... Ma delle location con il decreto attuale sono vietate proprio le feste... Lui cosa ti dice come ti organizzerà il tutto... Sappi che già il distanziamento, il mancato buffet, la musica che non si potrà ballare comportano una modifica al Vs contratto... E quindi se tu nn accetti o ti deve ridare la caparra o dovete concordare una nuova data.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti